Spagna , Padre di 27 anni, ha offerto servizi sessuale a donne e coppie


SPAGNA - "Ettore, un eterosessuale spagnolo, al servizio della felicità delle donne o coppie, ben dotato (15 cm). Sono aperto a tutto, tranne sadomasochismo. Non ti pentirai ."La pubblicità su Internet. Nessun grosso problema se il prostituto in questione non fossi un sacerdote.

Il suo vero nome è Martin Samuel, Ha 27 anni, e faceva parte delle parrocchie della città di Noez Totanés, Spagna. E 'stato rimosso dalla funzione di sacerdote, quando la chiesa ha scoperto quello che il religioso faceva, pagavano 50 euro per quindici minuti e 120 per un'ora di prestazione sessuale.

Il giornale spagnolo El Mondo, ha detto che Il sacerdote ha speso circa 17 miliardi di euro in pubblicità per i siti web pornografici. Il giornale non ha confermato se Martin Samuel era in grado di trarre profitto dalla professione parallela da quella da prete.

La foto del annuncio mostra anche che il sacerdote non aveva lì un grande corpo per chiedere 50 euro per una sveltina e 120 per una cosa lunga. E parlando di estensione, 15 cm non è un attrattivo attraente in termini di prestazioni sessuali per un gigolò , NE? Di fronte a tanti attributi trascurabile, l'Arcidiocesi di Toledo, ha chiesto che il sacerdote sia visitato per un psichiatrica.

fonte:http://www.mundomais.com.br/exibemateria2.php?idmateria=1242

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika