Ministro turco: “l’ omosessualità è una malattia”


L’ultima dichiarazione choc sull’omosessualità arriva dal Ministro turco con delega agli affari femminili e alla famiglia, Aliye Kavaf, secondo cui sarebbe una malattia.

“Penso che l’omosessualità sia un qualche cosa che debba essere curato e per questo motivo non ho una buona opinione dei matrimoni tra persone dello stesso sesso”, questo ha detto il ministro, «Non sto dicendo che in Turchia non ci siano gay – ha aggiunto – abbiamo anche casi come questi». Ma il ministro ha parlato anche del fatto che nella sua agenda non è presente nessuna legge a riguardo nei matrimonio gay, non c’è alcuna necessità visto che è la popolazione stessa che non lo chiede.

Questa è solo l’ultima delle dichiarazioni che hanno portato al ministro il soprannome del ministro della censura, che indica alla popolazione quali soap opera sono da non guardare perchè contengono scene di baci “hot” e quali guardare. Le sue dichiarazioni hanno sollevato un polverone di polemiche non solo nei confini del suo paese e mettendo a rischio l’entrata nellUnione europea, infatti il governo turco sta cercando di “armonizzare” la sua costituzione per accellerare il processo.

fonte:http://www.leggilo.net/cronaca/esteri/4619/ministro-turco-l-omosessualita-e-una-malattia.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika