SAN DIEGO: Memorial per Midge Costanza

Midge Costanza oltre 40 anni di vita professionale e pubblica la fece una delle più riconosciute donne in America. Il suo servizio pubblico è stato caratterizzato da una forte coscienza sociale in sostegno dei diritti umani e le questioni dei diritti civili. Era nota per la sua arguzia, modo schietto e l'impegno per le sue convinzioni..

Midge aveva affermato che: "La dignità umana è un diritto non un privilegio, un diritto ereditato dalla nascita. L'obiettivo di tutti i governi dovrebbe essere quello di creare un ambiente sociale in cui ogni persona possa raggiungere il suo potenziale umano. "

Nel 1973, è stata la prima donna eletta a Rochester, New York City l; vince con maggior numero di voti nella storia della città. Ha servito come Vice-sindaco di quella città per tre anni.

Costanza ha gestito con successo la campagna senatoriale di Robert Kennedy, nello stato di New York e ha co-presieduto Jimmy Carter Stato di New York Campagna per il Presidente.

Era una sostenitrice instancabile e appassionata per l'uguaglianza, giustizia e diritti umani. E 'stata la prima donna a ricoprire la carica di Assistente del Presidente degli Stati Uniti sotto la presidenza di Jimmy Carter. Midge e riuscita a fare un collegamento tra il presidente e una vasta gamma di gruppi che in precedenza avevano avuto un accesso limitato alla Casa Bianca, tra gay e lesbiche, donne, giovani, anziani, minoranze e dei disabili.

Nel 1987, attratta dal talento di Costanza come donna d'affari, comunicatrice e innovatrice, Shirley MacLaine invitò a gestire il suo "Seminari Sé Superiore".

Nel 1992, Midge ha coordinato con successo Barbara Boxer per il Senato degli Stati Uniti Race di San Diego County.

Nel 1992 ha partecipato alla campagna del Congresso Lynn Schenk e successivamente è stata nominata come consulente speciale per il personale del Congresso è.

Nel 2000, il governatore della California Gray Davis ha nominato Midge, Assistente Speciale del Governatore. Ha agito come collegamento al governatore per le associazioni femminili e le questioni, e lei era un oratore surrogato del governatore in tutto lo Stato.

Nel 2003 ha formato il Midge Costanza Istituto per lo studio della politica e di politica pubblica, affiliata alla Women's Studies Department della San Diego State University. Attraverso l'Istituto, dove parlava di frequente per i giovani su l'importanza della partecipazione nel governo e nella politica.

Più in dettaglio Wikepedia .... Costanza su volontari W. Averell Harriman Campagna 's di governatore nel 1954 e divenne ben presto il Monroe County, New York direttore esecutivo di Robert F. Kennedy'S Senato campagna nel 1964. Ha servito come un Comitato Nazionale Democratico membro dal 1972 fino al 1977. ... ..

Costanza morì dopo una lunga battaglia con cancro il 23 marzo 2010 all'età di 77.

"Celebration of Life" di Midge Costanza instancabile militanti per i diritti delle donne e diritti dei gay, si terrà alle 2 del pomeriggio Sabato 24 aprile, presso il Town and Country Hotel in Mission Valley.

La manifestazione in onore Costanza, sarà aperta al pubblico. Al posto dei fiori, la famiglia ha chiesto donazioni da apportare al Costanza Midge Istituto per la Politica e politiche pubbliche.

fonte:http://lezgetreal.com/?p=30105

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika