Delitto nel mondo trans assassinata a colpi di coltello


Il corpo senza vita di una transessuale _ gettata in mezzo a una discarica nuda e in posizione supina _ è stato trovato sulla sponda parmense dell'Enza, a pochi metri dal territorio reggiano, vicino a dove quattro anni fa venne ucciso il piccolo Tommaso Onofri, assassinato dalle persone che lo avevano rapito. La vittima non è ancora stata identificata.
In base ai primi accertamenti eseguiti dal medico legale Anna Guareschi, pare che la trans _ dall'età apparente di 30 anni e di carnagione olivastra _ sia stata accoltellata. Sul corpo, infatti, ci sono i segni di numerose ferite con arma da taglio al collo, al viso e alle braccia, che farebbero pensare a un disperato tentativo di difendersi.
Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore di Parma, Francesco Giliotti, sono condotte dalla squadra mobile e dalla polizia scientifica della questura di Parma, guidata dall'ex questore reggiano Gennaro Gallo.
Il decesso risalirebbe a non più di dodici ore prima e sarebbe dunque avvenuto nella notte fra giovedì e ieri.
Sono in corso gli accertamenti per l'identificazione del corpo, che presenta la gamba destra atrofizzata, probabilmente a causa di una pregressa poliomielite.
L'ipotesi più probabile è che la vittima sia stata uccisa in un luogo diverso da quello in cui ieri mattina è stata ritrovata (in via Traglione a Parma, la via che costeggia l'Enza sulla riva sinistra). Un'ipotesi avvalorata dal fatto che l'area è zona di prostituzione solo per immigrate nigeriane, non per le transessuali. E' dunque possibile che l'omicidio sia avvenuto in provincia di Reggio, dove le trans stazionano principalmente sulla via Emilia, tra Cadè e Sant'Ilario.
A ritrovare il cadavere, senza documenti, è stata una pattuglia della polizia provinciale che stava transitando nella zona e che ha notato un corpo riverso sul selciato, in prossimità di una discarica abusiva di materiale inerte.
La zona è tristemente famosa perché, a pochi metri di distanza, quattro anni fa fu rinvenuto il corpo senza vita del piccolo Tommy.

fonte:http://gazzettadireggio.gelocal.it/dettaglio/delitto-nel-mondo-dei-transessuali-assassinato-a-colpi-di-coltello/1896368

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika