Paura dell'Islam , conferenza glbt stata cancellata per la polizia indonesiana

Povo muslim conseguiu impedir o evento



La Polizia di Java, capitale dell'Indonesia, ha cancellato una conferenza regionale di attivisti LGBT che si terrà il prossimo fine settimana nella città, con la partecipazione di attivisti provenienti da 16 paesi. Il motivo era la paura della violenza che potrebbe essere generato con le proteste contro l'evento - che sono state organizzati da leader religiosi in Indonesia.Musulmani in grado di impedire l'evento.

Per la polizia, la conferenza organizzata dalla International Association of Lesbian, Gay, Bisessuali, e Transgender intersessualità (ILGA) nella regione asiatica potrebbe portare a violente da parte del gruppo islamico musulmana (una parola che significa "colui che obbedisce a Dio), principalmente rappresentata dal Consiglio degli Ulema indonesiani, un incontro influente del leader islamici.

Per il generale Sulistyo Ishak, "ci sono indicazioni che l'evento potrebbe innescare una crisi sociale e disordini pubbliche. L'annullamento è stato fatto per garantire l'ordine pubblico ". La conferenza dovrebbe avere almeno 150 attivisti che rappresenta 100 organizzazioni provenienti da 16 paesi in Asia. In Brasile, la stessa conferenza a Curitiba, nel gennaio di quest'anno, stato un successo.

fonte:http://mixbrasil.uol.com.br/pride/com-medo-de-conservadores-do-isla-policia-da-indonesia-gonga-conferencia-militante.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika