Attraverso il suo blog, Ricky Martin esce allo scoperto.

Il cantante Ricky Martin ha deciso di venire finalmente fuori. In un bel testo pubblicato sul suo blog lunedi 29 marzo, l'artista portoricano ha detto che la decisione di dichiarare la sua omosessualità al mondo viene dopo che ha iniziato a scrivere le sue memorie. Il progetto, secondo Martin, lo ha fatto pensare sulla sua vita e gli ha dato la forza di rivelarsi . Così lui ha deciso di "liberarsi di cose che portava dentro di se e che gli pesavano molto. E che era ora di liberarsi delle cose che pesavano troppo".

L'ex Menudo ha detto che molte persone della sua cerchia sociale sonno state contro la sua decisione di dichiararsi gay, perché non "era importante per lui, che non valeva la pena, che tutto sarebbe stato distrutto ". Ricky Martin ha confessato che è stato sedotto dalla paura e, infine, sabotando la sua vita.

Il processo di auto accettazione è stato "intenso, angosciante e doloroso, ma liberatorio", ha scritto il cantante. "Ogni parola che state leggendo qui è nata dall'amore, purificazione, l'accettazione e il distacco. Scrivere queste righe è l'approccio della mia pace interiore, una parte fondamentale della mia evoluzione. Oggi ho accettato la mia omosessualità come un dono di vita. Mi sento benedetto di essere chi sono ", conclude.

Per anni Ricky Martin è stato il bersaglio della speculazione sulla sua sessualità. Egli è il padre single di due gemelli concepiti con l'aiuto di una mamma in affitto. I bambini oggi hanno 1 anno e mezzo.

la versione completa in Italiano della lettera:

Alcuni mesi fa ho deciso di scrivere le mie memorie, un progetto che sapevo che mi avrebbe portato più vicino a un ottimo punto di svolta nella mia vita. Dal momento in cui ho scritto la prima frase, ero sicuro che il libro sarà lo strumento che mi avrebbe aiutato a liberarsi da queste cose che ho portato con me a lungo. Cose che erano troppo pesanti per me mantenere all'interno. Durante la scrittura di questa responsabilità per la mia vita, sono andato molto vicino alla mia realtà. E questo è qualcosa che merita di essere celebrato.

Per diversi anni, c'era solo un posto che ha messo in contatto con le mie emozioni senza paura, e questo posto è il palcoscenico. Essere sul palco riempie la mia anima in molti modi, quasi completamente. E 'la mia dipendenza. La musica, luci e il boato del pubblico sono elementi che mi fanno sentire capace di tutto. Questo attacco è adrenalina incredibilmente coinvolgente. Non voglio mai smettere di sentire quelle emozioni. Ma è la serenità che mi porta a dove sono ora. Un luogo affascinante della comprensione emotiva, di riflessione e chiarimento. In questo momento sento la stessa libertà che di solito si sente solo sul palco, senza dubbio, bisogna condividere.

Diverse persone mi hanno detto: "Ricky non è importante," non ne vale la pena, "ogni anno ho lavorato e tutto quello che hai costruito crollerà", molte persone nel mondo non sono disposti ad accettare la sua verità, la sua realtà, la sua natura. " A causa di tutti questi consigli provenienti da persone che amo, ho deciso di vivere la mia vita senza condividere con il mondo la mia verità. Permettere a me stesso di essere sedotto da paura e insicurezza, sono diventato una profezia che si autoavvera di sabotaggio.

Oggi prendo piena responsabilità delle mie decisioni e le mie azioni.
Se qualcuno mi chiedesse oggi ", Ricky, che cosa hai paura?" Io rispondo "il sangue che scorre per le strade di paesi in guerra ... la schiavitù dei bambini, il terrorismo ... il cinismo di alcune persone in posizioni di potere, l'idea sbagliata della fede. "Ma, paura della mia verità? Assolutamente no! Piuttosto, mi riempie di forza e coraggio. È proprio quello che mi serve, soprattutto ora che sono padre di due bei ragazzi che sono così pieni di luce e che con le loro percezioni, mi insegnano cose nuove ogni giorno.

Continuare a vivere come ho fatto oggi, sarebbe indirettamente diminuire la luminosità con cui sono nati i miei figli. Basta! Questo deve cambiare. Questo non dovrebbe essere accaduto 5 o 10 anni fa, questo deve accadere adesso. Oggi è il mio giorno, questo è il mio tempo, e questo è il mio momento.

Questi anni di silenzio e di riflessione mi hanno fatto più forte e mi hanno ricordato che l'accettazione deve provenire dal di dentro e che tipo di verità mi dà il potere di conquistare le emozioni di cui non ho mai conosciuto l'esistenza.

Che cosa succede da ora in poi? Non importa. Posso solo concentrarsi su ciò che sta accadendo a me ora. La parola "felicità" assume un nuovo significato per me oggi. E 'stato un intenso processo. Ogni parola che scrivo in questa lettera è nato l'amore, l'accettazione, la mancanza di pregiudizi, e la vera gioia. Scrivere questo è un notevole passo verso la mia pace interiore e la parte fondamentale della mia evoluzione.

Sono orgoglioso di dire che sono un fortunato omosessuale. Sono molto fortunato di essere chi sono.
MR.

Commenti

Anonimo ha detto…
how are you!This was a really superb theme!
I come from milan, I was luck to come cross your topic in wordpress
Also I learn a lot in your website really thank your very much i will come again
Anonimo ha detto…
hi!This was a really terrific Topics!
I come from roma, I was fortunate to find your topic in baidu
Also I get much in your theme really thank your very much i will come every day

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika