Il trans del GF si è operato Gabriele Belli è un uomo


Nuova vita da uomo per Gabriele Belli, in tutti i sensi, anche per la legge. Il transessuale che tanto fece discutere all'inizio del Grande Fratello 10 è ora un uomo in tutto e per tutto. Elettra Belli non esiste più da quando ha deciso di sottoporsi a un intervento di isterectomia totale all'ospedale Niguarda di Milano, diventando così Gabriele Dario Belli. "Ora ho i diritti e i doveri di un uomo, sono maschio per la legge, un traguardo che ho inseguito da sempre. Potrà sposare Gabriella, compagna di vita meravigliosa, mia amante e mia madre allo stesso tempo". A dare la notizia è lui stesso dalle pagine del settimanale di Diva e Donna.

Gabriele non sta più nella pelle all'idea che tra qualche tempo l'ufficio dell'anagrafe gli rilascerà il nuovo estratto di nascita. Il documento gli consentirà dunque di realizzare due sogni: convolare a nozze con Gabriella la compagna che ha vissuto con lui tutti i momenti e le difficoltà della sua decisione di cambiare sesso, e adottare un figlio. Ora non ci saranno più intoppi burocratici e quando avrà in mano il suo nuovo documento inizieranno i preparativi per il matrimonio. "Credo che a fine giugno o all'inizio di luglio saremo marito e moglie - ha raccontato Gabriele che non fa misteri quando si tratta di parlare del suo futuro -, abbiamo deciso di adottare una bimba haitiana. L'ameremo più della figlia che non potremo mai avere".

Quando era entrato a far parte del Grande Fratello, dopo appena una settimana nella Casa, Gabriele ha fatto outing. "La mia è un'identità di uomo intrappolata in un corpo da donna. Volevo giocare con i maschietti ma non era possibile… Ero murato vivo" aveva detto Gabriele ai suoi coinquilini che mai si sarebbero immaginati che dietro quel bel ragazzo si nascondeva il lungo travaglio di una persona nata donna che voleva diventare un uomo. Ne ha fatta di strada Gabriele da quella lontana confessione in tv. Chissà se ora che ha intrapreso un nuovo percorso Gabriele riuscirà a fare a meno dei riflettori.

fonte di http://magazine.libero.it/eventi/generali/-trans-gf-operato-gabriele-belli-ne11234.phtml

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika