Usa/ Un'altra Miss contro i gay: "Dio li condannerà a morte"


New York, 25 feb. (Apcom) - Lauren Ashley, aspirante Miss California, sta creando scalpore nella lussuosa Beverly Hills. La ragazza durante una recente intervista a Fox News si è dichiarata totalmente contraria alle relazioni omosessuali, "gli uomini che amano persone dello stesso sesso saranno condannati da Dio alla morte ".

Ashley, che si è autonominata Miss Beverly Hills, ha scioccato le autorità della città. "La lunga storia di tolleranza che da sempre contraddistingue Beverly Hills non verrà messa in dubbio dalle dichiarazioni da questa ragazza" dichiara un comunicato rilasciato dall'amminastrazione locale, che non si sente minimamente rappresentata dalle affermazioni della Ashley.

In un intervista al Los Angeles Times il sindaco di Beverly Hills, Nancy Krasne, ha detto di essere rimasta sbigottita nel vedere tali idee affiancate al nome della comunità che rappresenta. Ma la ragazza è convinta che gli abitanti di Beverly Hills, ricchi e famosi, la pensino allo stesso modo. E ribadisce: "l'amore omosessuale conduce alla morte e questo è un serio avvertimento da parte di Dio, che conosce la vita molto più di noi" ribadisce la giovane.

Negli ultimi tempi gli organizzatori del concorso di bellezza americano hanno dovuto affrontare più volte questo difficile argomento, in particolare l'anno scorso quando in diretta televisiva Carrie Prejean, Miss California 2009 e futura vincitrice di Miss America, rispondendo a un giurato disse di essere contraria ai matrimoni gay. Tali dichiarazioni poi le costarono la corona.

fonte:http://notizie.virgilio.it/notizie/esteri/2010/02_febbraio/25/usa_un_altra_miss_contro_i_gay_dio_li_condannera_a_morte,23158705.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika