Il Fatto Quotidiano di Marco Travaglio denuncia: fatte sparire immagini hot di un ministro


La notizia è di quelle che scottano, e che seminano preoccupazione tra i politici italiani, stavolta tra quelli dell'ala del Centro Destra.



Lo scandalo Marrazzo potrebbe non restare un caso isolato: l'ex Governatore del Lazio, beccato in atteggiamenti intimi con una trans, potrebbe essere in buona compagnia. È di ieri la notizia, pubblicata su "Il Fatto Quotidiano", secondo cui sarebbe stato occultato un servizio “hot” che ha come protagonista un Ministro dell'attuale Governo italiano.



Secondo Il Fatto Quotidiano Gianni Letta e Paolo Bonaiuti avrebbero avuto un confronto nei giorni passati col Premier Silvio Berlusconi e il direttore di Chi, Alfonso Signorini, su un nuovo caso legato a foto piccanti che potrebbe far discutere nuovamente tutta l'Italia. Un' inchiesta milanese su presunte estorsioni e ricatti ha fatto emergere l'esistenza di foto che sono state tolte dalla circolazione, per non mettere in discussione la reputazione di un Ministro del Governo italiano.



Un altro caso Corona? Chissà. Fatto sta che da fonti giudiziarie è trapelata la notizia di un servizio fotografico “sorprendente” su un Ministro: non si conoscono i dettagli, ma il sospetto basta a dare un'idea chiara della politica e dei politici italiani, che non fanno certo una buona impressione agli occhi del mondo. D'altronde gli interessi economici sono elevatissimi.



In Attesa di dettagli più specifici, e magari di qualche prova ulteriore da parte di

Marco Travaglio,

restiamo col beneficio del dubbio. Ci tocca solo aspettare un altro po e poi potremmo dire se ci troviamo di fronte ad una nuova

Vallettopoli



A propostito, Fabrizio Corona è stato appena prosciolto da tutte le accuse. Un altro Processo a vuoto.



fonte:http://magazine.ciaopeople.com/News_WorldInfo-1/Italia-7/Il_Fatto_Quotidiano_di_Marco_Travaglio_denuncia:_fatte_sparire_immagini_hot_di_un_ministro_-18315

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika