Il preservativo ha più fan del papa, anche su Facebook


l gruppo "Questo preservativo avrà più fan di Benedetto XVI" supera i 23 mila fan sorpassando di quasi 10 mila quello dedicato al Pontefice. Quando la provocazione fa davvero riflettere.

Nonostante i milioni di fedeli in tutto il mondo, il gruppo aperto per osannare il capo della Chiesa riesce a raccogliere molti meno fan del preservativo. La provocazione verso le parole del pontefice quando disse che il condom non era la soluzione al problema dell'Aids raccoglie simpatie traversalei fra uomini e donne di tutte le età. Non che questo sia indice degli umori mondiali delle persone, ma degli iscritti di Facebook forse lo è.

Molti meno fan riesce a raccogliere "Questa coppia di fatto avraà più fan di Benedetto XVI", con tanto di foto presa da Brockeback Mountain. Il gruppo arriva a soli 616 fan. Più popolare il gruppo "Questa banana avrà più fan di Benedetto XVI" che raccoglie 1685 fan.

fonte:http://www.gay.it/channel/attualita/28136/Il-preservativo-ha-piu-fan-del-papa-anche-su-Facebook.html#

su facebook:http://www.facebook.com/pages/Questo-preservativo-avra-piu-fan-di-Benedetto-XVI/309411524556?v=photos&ref=search#!/pages/Questo-preservativo-avra-piu-fan-di-Benedetto-XVI/309411524556?v=wall&ref=search

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika