La CBS rifiuta uno spot anti-discriminazione con Hilary Duff: “non è interessante”

Secondo il sito gaywave.it, il network televisivo CBS avrebbe rifiutato di trasmettere uno spot girato da Hilary Duff contro la discriminazione della comunità “L.G.B.T.” (acronimo di Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender).

Lo spot era stato proposto alla rete dal “Gay, Lesbian and Straight Education Network”, un’associazione che si batte contro il bullismo anti-gay nelle scuole, per promuovere la campagna “Think before you speak” (www.thinkb4youspeak.com), ossia “Pensa prima di parlare”.

A quanto pare, la CBS ne avrebbe ritenuto la trasmissione troppo costosa, sostenendo tra l’altro che l’argomento potrebbe non interessare ad una parte del pubblico. Ma da quali spettatori sarebbe stata vista quella che da noi si definirebbe una “pubblicità-progresso”? Dai seguaci del Super Bowl, la finale del campionato di football americano che si giocherà il 7 febbraio prossimo. Tuttavia, la CBS ha accettato di trasmettere nella stessa serata uno spot sponsorizzato dall’associazione di cristiani conservatori “Focus on the Family” di cui è protagonista la madre del celebre giocatore di football Tim Tebow, che si schiera contro l’aborto.

Noi invece lo spot rifiutato dalla CBS ve lo mostriamo grazie a YouTube: grande Hilary!




fonte:http://hilaryduff.fansblog.it/2010/02/03/la-cbs-rifiuta-uno-spot-anti-discriminazione-con-hilary-duff-non-e-interessante/

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika