La campagna shock contro il fumo nuoce gravemente l'immagine del sesso orale ...



Francia . Nadine Morano vuole vietare la campagna shock indecente esposizione che mette a confronto il fumo di un atto sessuale forzato. Ma non è questo l'unico problema.
campagna contro il fumo promossa da Droits des Non-Fumeurs. Il segretario di Stato per la famiglia, Nadine Morano, ha deciso di chiedere il divieto della campagna percheè offendi la pubblica decenza ". "Si può fare una campagna shock sul tabacco, non mi preoccupa, ma ci sono altre modi di farlo", ha detto. Come vedete nella foto, infatti, sono rappresentati dei giovani - di entrambi i sessi – che fumano, ma, in realtà, simulano un rapporto orale inginocchiati davanti ad un uomo.

l'associazione Familles de France ha presentato una denuncia al Giurì della pubblicità contro l'etica dei diritti dei non fumatori, dicendo che la campagna è "ambigua" e "fuori luogo". hanno anche presentato una denuncia per diffamazione di fellatio?

fonte:http://www.tetu.com/actualites/france/la-campagne-choc-contre-le-tabac-nuit-gravement-a-limagede-la-fellation-16602

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika