Decimo anniversario del portale di informazioni della attivista transessuale e attrice Spagnola Carla Antonelli.


Ieri sera stato festeggiato il decimo anniversario del portale Digital di informazioni che dirige l'attivista transessuale e attrice .

Tra i partecipanti molti volti della politica e dell'attivismo LGBT, come il prossimo candidato per il PSM per la Comunità di Madrid, Tomas Gomez. Il presidente della FELGTB Toni Poveda, Martin e Lola Losada Nancy: I rappresentanti del programma d'informazione ed assistenza per le comunità omosessuale e transgender di Madridi, anche la deputata del partito ( UI) Ines Sabanes Tra tanti altri.

I partecipanti hanno potuto gustare dei vini offerti della bo-teca regina Vittoria e hanno ricevuto come dono una bottiglia di vino.

Durante l'evento Carla Antonelli ha ricordato l'importanza di questa giornata e proiettato un video con alcune delle storie di successo riportate dal portale.

Inoltre, un progetto di cortometraggio della Associazione di Andalusia Transgender (ATA) contro la transfobia e omofobia. Gruppo con il quale il LGBT ha collaborato in diverse occasioni. Il pezzo contiene i numeri agghiaccianti di omicidi di persone transgender nel mondo. La presentazione sarà a carico del suo presidente Mar Cambrollé, Che ha viaggiato da Siviglia per partecipare all'evento.

Per tutta la serata , stato mostrato il video di "Imperfect Woman" del cantante Victor Naranjo, ha collaborato con la sua immagine.



http://www.carlaantonelli.com/primera_pagina.htm

Fonte:http://www.estanochegay.com/2010/10/el-aniversario-de-diario-digital-transexual-en-fotos/

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika