Un commando ha attaccato con spranghe e bastoni due transessuali. Poi avrebbe seguito una delle due fino a casa. Due in manette, ma si cercano gli altri aggressori.
Sassari - Ancora un'aggressione omofobica, stavolta a Sassari. Una vera e propria azione punitiva quella attuata da una decina di giovani a volto scoperto nei confronti di due transessuali colombiane. Il commando, armato da spanghe e bastoni, avrebbe attaccato le due nel centro storico della città sarda, non lontano dalla stazione ferroviaria, intorno alle 23,30. Una delle due trans, 36enne, insultata dai giovani, si è barricata nella sua abitazione, ma il commando la avrebbe seguita e avrebbe sfondato la porta di casa.
Due arresti, ma si cercano altri aggressori La polizia ha già identificato due dei presunti responsabili dell’aggressione, arrestati con le accuse di danneggiamento aggravato e rapina. Sono in corso le ricerche degli altri malviventi che sono riusciti a fuggire. I fermati sono Fabio Grizzuti, ambulante sassarese di 23 anni, e Stefano Delogu, di 19, anch’egli di Sassari.
Nessun commento:
Posta un commento