Arancia meccanica a New York, tre gay torturati dal branco. Sette giovani arrestati


09 ottobre, ore 19:43
New York - (Adnkronos) - Atroce episodio di cronaca nel Bronx: un gruppo di nove ragazzi tra i 16 e i 23 anni ha sequestrato in una casa disabitata e abusato di due adolescenti e un adulto finché le vittime non hanno ammesso relazioni omosessuali.

New York, 9 ott. (Adnkronos) - Due adolescenti e un adulto sono stati torturati per varie ore in un appartamento di New York perché gay. Responsabili dell'atroce atto di violenza sono nove ragazzi di età compresa fra i 16 e i 23 anni, che si fanno chiamare i Latin King Goonies e che hanno attirato i tre in una casa disabitata del Bronx. Sette sono stati già arrestati.

I fatti sono avvenuti sabato scorso, ma solo ora la polizia è riuscita a ricostruirli pienamente, superando la reticenza delle vittime.

Il primo ad essere trascinato nella casa disabitata, nel primo pomeriggio, è stato un 17enne che i membri della gang avevano visto in giro con un 30enne, conosciuto come omossessuale. L'adolescente è stato picchiato e sodomizzato con una mazza da baseball finché non ha ammesso una relazione con l'uomo. Poi è stato lasciato libero. Verso le 20.30 un secondo adolescente è stato costretto ad entrare nella casa dove è stato picchiato fino a quando non ha ammesso a sua volta una relazione con lo stesso 30enne. A questo punto è arrivato l'uomo, al quale era stato detto che era invitato ad una festa. I nove l'hanno costretto a spogliarsi, legato a una sedia, sodomizzato e torturato, anche con bruciature di sigaretta, e gli hanno fatto bere tutte le 10 lattine di liquore al malto che aveva portato. Dopo avergli sottratto le chiavi, si sono introdotti nel suo appartamento e si sono fatti consegnare dal fratello il televisore e mille dollari in contanti.

Fonte:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Arancia-meccanica-a-New-York-tre-gay-torturati-dal-branco-Sette-giovani-arrestati_311083155451.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika