Cina_transessuale pubblica annunci su internet per cercare un marito, diventando il bersaglio di attenzione e di polemiche.


Jiangxi è una provincia meridionale della repubblica popolare cinese,Fino a cinque mesi fa la più famosa transessuale "Shen Qingqin" era conosciuta come un uomo, ma oggi è registrata come donna, come appare nel registro di residenza. Shen Qingqing, ha pubblicato diversi annunci personale su internet diventando il bersaglio di attenzione e di polemiche con visite di oltre 280.000 utenti di Internet. Di fronte alle critiche diffuse online, Shen ha deciso di concedere un'intervista alla stampa il 7 ottobre per spiegare il perchè del annuncio.

"Dopo aver cambiato sesso nel maggio 2010, volevo trovare un uomo da sposare e vivere la mia vita. Tuttavia, ho pochissimi amici intorno a me. Conseguenza, ho cercato su Web un partner "dice Shen.

Secondo lei, ha ricevuto oltre 200 e-mail nella sua casella di posta dal momento che ha pubblicato L'annuncio. La maggior parte degli intervistati, hanno detto che sono sinceri.

Quando i giornalisti gli chiese se caso non riesca a trovare la persona ideale, Shen ha ribadito che continuerà a cercare fino a trovare il suo l'uomo perfetto.

Una psicologa della Università di Jiaotong della China Orientala , di nome Shu, ha detto in un'intervista che anche i transessuali hanno normali esigenze emotive come tutti , in modo che il pubblico dovrebbe capire il loro comportamento. (Xinhua)
11/10/2010

Fonte:http://spanish.peopledaily.com.cn/31614/7162423.html

Commenti

Anonimo ha detto…
Beneficial info and excellent design you got here! I want to thank you for sharing your ideas and putting the time into the stuff you publish! Great work!
Anonimo ha detto…
Thanks for an idea, you sparked at thought from a angle I hadn’t given thoguht to yet. Now lets see if I can do something with it.
Anonimo ha detto…
nice post. thanks.

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika