Tula, la trans di 007


Nel celebri film 007 James Bond Migliaia di donne hanno ceduto al fascino di 007 . Ma sapevate che in mezzo a tante bellezze nel 1981 cera una trans?


Si tratta di Tula la modella inglese e transessuale Caroline Cossey, che allora aveva 27 anni e aveva partecipato alla For Your Eyes Only (Solo per i tuoi occhi) con Roger Moore..

In quel periodo nessuno sapeva che Tula, infatti, era una transessuale (operata dal dicembre 1974 al Charing Cross Hospital di Londra). Tula stata "scoperta" dal giornale "News of the Word", dopo aver posato per la rivista Playboy.

Infatti, molto prima di Roberta Close famosa transessuale Brasiliana che poso per la rivista playboy Brasile, Tula ha fatto la storia diventando la prima trans copertina di playboy nel mondo.

l'inglese ha iniziato la sua transizione a 17 anni e ben presto ha iniziato una carriera come spogliarellista e modella a Parigi, Londra e Roma. Con tale bellezza, non era difficile essere invitata per essere una delle donne di James Bond.

È riuscita a cambiare il nome maschile e sposarsi. Oggi, 55 anni, Tula vive negli Stati Uniti le sue due autobiografie: Sono una donna (1982) e la mia storia, l'autobiografia di asthonishing Il ragazzo che è nato per essere una donna (1991).


Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika