Givenchy sceglie la modella trans Lea T



Un tempo era Leo, assistente personale di Riccardo Tisci, stilista ormai da anni brillantemente alla guida della maison Givenchy. Oggi è Lea T., bellissima top model transessuale che appare fra i testimonial della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 della griffe, simbolo della dicotomia uomo-donna che ne ha caratterizzato lo stile nelle ultime collezioni.

'Lea è sempre stata molto femminile: superfragile, molto aristocratica' ha dichiarato Riccardo Tisci in un'intervista rilasciata al magazine WWD 'E poi è parte della famiglia'. Una famiglia composta dalla sua modella prediletta, l'italiana Mariacarla Boscono e quest'anno allargata ad altri numerosi componenti, Malgosia Bela, Catherine McNeil, Simon Nessman, Jonathan Marquez e Paolo Rolden, tutti in posa per questa nuova campagna pubblicitaria Givenchy che sicuramente non passerà inosservata.

Le foto sono state realizzate da Mert Alas e Marcus Piggott nel loro studio a Parigi e catturano, ognuna con uno scatto di gruppo, la parte maschile e quella femminile della brasiliana Lea, attirata prima da una donna, poi da un uomo, in un gioco di contraddizioni dove l'omosessualità apparente in verità nasconde una doppia identità o forse, più probabilmente, una e molteplice, come quella della griffe Givenchy.

fonte:http://lei.excite.it/givenchy-sceglie-la-modella-trans-lea-t-N44135.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika