Brasile , Evangelico e omofobo serial killer è finalmente arrestato

freddamente confessa l'omicidio
12/04/2010
Correio Braziliense
Antonio Cunha

Admar de Jesus Santos non ha amici. Le sue Abitudini, passare il fine settimana nella Chiesa Universale del Regno di Dio. Molto solitario Muratore di 40 anni. Pochi sanno del suo passato, come quello del presente. La sua donna si era uccisa con il veleno. i figli della coppia affidate al nonno paterno. Oltre a perdere la madre tragicamente, i suoi figli hanno visto il loro padre essere arrestato. La Giustizia in Brasile lo aveva condannato a 14 anni di carcere nel 2005 per aver abusato sessualmente di due ragazzi, 8 e 11 anni. Tuttavia, il 23 dicembre scorso, il pedofilo ha lasciato la prigione di Papuda . Sette giorni più tardi, è tornato ad agire come criminali. E non si fermò finché non fu nuovamente arrestato dalla polizia per aver ucciso sei ragazzi della cita di Luziânia (GO) .

Dopo il suo secondo arresto lo scorso Sabato, Admar disse molto poco . Ma abbastanza per i ricercatori presentare ieri il serial killer che ha tormentato Luziânia per 101 giorni e sei corpi . Sono stati trovati sepolti in un terreno deserto del territorio rurale ha 70 km da Brasilia. Nessun rimpianto o rimorso, ha ammesso di aver ammazzato a sangue freddo, ha condotto la polizia dove ha sepolto le sue vittime . Egli ha sottolineato uno per uno le tombe poco profonde. Alcuni scavate con le loro mani, secondo la polizia. I cadaveri erano in avanzato stato di decomposizione. I ricercatori, però, dicono che non hanno alcun dubbio sono i resti dei ragazzi di 13 a 19 anni, scomparsi tra dicembre 30 e 29 gennaio.

Nato in una povera famiglia di nove figli, in Bahia Serra Dourada città di 18 mila abitanti, Admar Luziânia fu arrestato per aver abusato di due bambini nel Distretto Federale. In questo caso, ha offerto soldi a un ragazzo chiedendogli aiuto a scaricare un camion. Con un coltello nel collo, glia costretto a fare sesso con lui. "Il ragazzo e riuscito a fuggire da lui allegando che andava a prendere un compagno di classe , ma ha chiamato la polizia. Quando gli agenti arrivarono, egli (Admar) era già che abusava di un altro ragazzo.


Psicopatico

Prima di essere liberato dalla Papuda, Admar stato sottoposto a valutazione mentale. Per un medico del sistema carcerario , il suo profilo e di un psicopatico violento e dovrebbe avere cura psichiatrica, che non si è verificato. Il Delegato Generale della Polizia Civile di Goiás, Aredes Pires, non comprende come è tornato in piazza. "Sei vite sono state perse, ci sono enormi sofferenze delle famiglie, e forse questo avrebbe potuto essere evitato", dice.

Il Delegato Generale della Polizia Juracy José Pereira, non ha alcun dubbio che Si tratta di un serial killer, Dal modo metodico che ha agito Admar e la motivazione del delitto. Il profilo delle vittime è la stessa. adolescenti - Secondo Juracy Pereira, L'approccio hai ragazzi stato sempre in pieno giorno, senza violenza, con la motivazione di un lavoro. la morte delle vittima era per eliminare le prove contro di lui.

Le indagini hanno inoltre rivelato che, Admar ha seguito una sequenza logica dei giorni della settimana. Le sparizioni avvenuti rispettivamente nei giorni mercoledi, lunidi , domenica, mercoledi, lunidi, Venerdì e Domenica ", l'ufficiale ha sottolineato. "Per me, questi eventi caratterizzano l'azione di un serial killer."

La polizia sospettano che Admar possa essere stato aiutato da altre persone nel crimini . Lui lo nega. La polizia dello stato confinante aveva arrestato l'imputato per almeno cinque giorni. Il tempo che il giudice lo ritiene necessario ai ricercatori di raccogliere elementi di prova.

Al primo colloquio informale, la mattina del Sabato, Admar ha detto che aveva offerto 200 dollari per ciascuno dei sei giovani, in cambio di sesso. Ha affermato di aver ucciso tutti per non essere riconosciuto. Come hanno fatto cinque anni fa a Brasilia. "Quattro dei sei giovani avevano relazione omosessuale e di conseguenza la polizia hanno arrestato due pedofili che in linea di principio avevano già coinvolgimento con i quattro dei ragazzi. Pero restano in carcere per reati commessi , ma non sono responsabile per la scomparsa di Luziânia ", ha detto Pires Aredes.


Sopra la media

La polizia Goiana riluttava un po ad aprire un'indagine sulle sparizioni dei ragazzi in Luziânia. Ha cominciato a prestare attenzione al caso dopo le pressione della parti della stampa la prima a denunciare le sparizioni, Insoddisfatte, le madri dei ragazzi ha chiesto al Ministero della Giustizia che intervenissi , il 9 febbraio stato ordinato alla polizia federale di sostenere la polizia civile di Goiás al delegato Adams Wesley, Divisione per la lotta contro la criminalità organizzata , il killer ha un "elevato potere di persuasività e, probabilmente, l'intelligenza superiore alla media. "

Admar trascorso la notte di Sabato alla Domenica in arresto nella stazione di polizia Luziânia. Indignato, il popolo minacciava di prendere d'assalto l'edificio . Per la sicurezza, gli ufficiali prese il killer che ha confessato la morte dei sei adolescenti . Ha lasciato la città nel DF e intorno al 1030, subito dopo ha nominato i luoghi dove ha sepolto i corpi. In prima serata, seguito per una prigione di Aparecida de Goiania, vicino alla capitale dello stato. Nel frattempo, in Luziânia, la polizia militare ha cercato di contenere la rabbia dei residenti di Luziânia, che ha circondato la casa dove il Muratore ha vissuto con la sorella, cognato e due nipoti.


Parola di specialista

"La prima cosa che si deve sapere è che il tipo di reato non dice chi è la persona. Dobbiamo fare l'analisi della personalità del soggetto, quando entra il sistema giudiziario per vedere se si tratta di un psicopatico. Queste persone hanno un grave difetto di carattere, non sono in grado di prendere in considerazione l'altro. Per avere un'idea, lo psicopatico ha una probabilità di oltre il 70% della ricaduta in gravi crimini violenti. Lo psicopatico non ha alcun rispetto per i sentimenti degli altri, non ha alcuna sensibilità al dolore degli altri, nessun rimpianto, nessun rimorso o vergogna di ciò che ha fatto. E 'estremamente individualista, con bisogni sessuali intensi, aggressivi e di solito vivono a porre rimedio ai suoi piaceri. Nella vita di psicopatici, non vi è costanza nelle relazioni. Non hanno amici, e di solito erano bambini e adolescenti con devianze grave. Tuttavia, sono molto seducente, in grado di farti pensare che hai conosciuto la persona più brava del mondo. Le caratteristiche di un serial killer non è come uccide, ma chi uccide.




fonte:http://carlosalexlima.blogspot.com/2010/04/serial-killer-evagelico-e-homofobico.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika