Nudità e violenza, nuovo video shock per M.I.A.: guardalo

Lunedì 26 aprile, in anteprima assoluta sul suo sito ufficiale, M.I.A. ha pubblicato il video musicale di “Born Free” che anticipa l’album omonimo che vedrà la luce nel mese di giugno. Ma la clip della cantante 34enne ha scatenato non poche polemiche a causa dei contenuti violenti e delle scene di nudo

presenti.

Nel video, diretto da Romain Gavras, che dura circa 9 minuti, è filmata una retata da parte di una pattuglia di soldati americani che fanno irruzione in un edificio abitato presumibilmente da clandestini (alcuni in atteggiamenti intimi) contro i quali viene applicata violenza sommaria. In seguito vengono sequestrati tutti i maschi coi capelli rossi ed alcuni di loro vengono brutalmente assassinati.

Certo non si tratta del solito video scontato ma questa non è certo una di quelle cantanti…Ad ogni modo la clip contiene immagini di violenza che potrebbero urtare la sensibilità dei più piccoli. Per quanto riguarda il pezzo, si tratta di un brano fuori dagli schemi che difficilmente incontrerà il consenso del grande pubblico ma si tratta pur sempre di un buzz single.

M.I.A, Born Free from ROMAIN-GAVRAS on Vimeo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika