Miss Italia Trans 2010


Miss Italia trans 2009 di origini Brasiliana , venti tre anni la ballerina Gisele, che vive e lavora a Treviso.

Sabato 28 agosto, nello Spazio Eventi del Priscilla Caffè a Marina di Torre del Lago (Lucca), torna il consueto evento nazionale con Miss Italia Trans, giunto alla sua 18° edizione. Per celebrare la “ maggiore età” di questo importante concorso, è stato pensato di realizzare anche la prima edizione di Miss Italia Trans Sud America, per celebrare un “gemellaggio” tra culture diverse ma legate dalla stessa natura, quella Trans.

Un edizione che sarà arricchita dalla direzione artistica e dalla conduzione di Vladimir Luxuria, affiancata da Paolo Ruffino e Gabriele Belli

















e con l’ausilio di due vedette internazionali Caroline D’Lamark e Leela Huma

Non mancheranno gli scintillanti ospiti, Drastik Queen e Miss Iris, amici e grandi artisti che ci regaleranno emozioni e divertimento con le loro esibizioni.

La storia della manifestazione nacque nel 1992 da una forma di protesta della quale Regina e Anastasia si fecero portavoce, la negazione ad una ragazza Trans di partecipare al concorso di Miss Italia, nel tempo, visto l’interesse ed il successo di Miss Italia Trans, la scelta di proseguire con questa iniziativa, dando l’opportunità alle ragazze Trans di poter concorrere ad un concorso di bellezza e contestualmente portare il nostro paese a conoscenza di una realtà troppo spesso mistificata e fraintesa, la condizione umana delle persone Trans.

Dopo 18 anni molte cose sono cambiate nella società ed i diritti delle persone Trans sono stati in parte compresi anche se non del tutto, per questo motivo Miss Italia Trans accresce la propria visibilità e la propria valenza, spettacolo di intrattenimento ed evento portatore di conoscenza e informazione sulle tematiche Trans. Il concorso alla sua 18° edizione si avvia verso “la maggiore età” ed è per questo motivo che i momenti di riflessione e la valenza sociale di questa grande iniziativa troveranno spazi dedicati, nel giorno precedente alla finale del concorso, venerdì 27 agosto sarà allestita la seconda edizione del Trans Pride Day, con stand espositivi, dibattiti e spettacoli.

Regina Satariano
Organizzatrice Miss Italia Trans e Miss Italia Trans Sud America















Per gli accrediti stampa, tv, fotografi e giornalisti, inviare una mail a:
regina@reginatrans.it e contestualmente a ufficiostampa@misstrans.net , non saranno ammessi alla manifestazione operatori sprovvisti di pass rilasciati dall’ organizzazione di Miss Trans Italia 2010.

Fonte:http://www.misstrans.net/news.asp

Commenti

sassicaia molotov ha detto…
Sarebbe bellissimo far fare a Paolino uno dei suoi doppiaggi su un'omelia di Ratzinger.......magari durante la premiazione.

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika