Ciao. Sono Josie, sono una ragazza e ho il pene '



In America, i bambini sotto 16 anni possono già essere prescritto l'ormone 'bloccanti' per prevenire l'insorgenza della pubertà, seguire una terapia ormonale per diventare quello che sentono di essere . Questo documentario che tratta dei bambini transessuale e le loro esperienza. La transessualità è la condizione di una persona affetta da disturbo dell'identità di genere, la cui identità sessuale fisica non è corrispondente alla condizione psicologica dell'identità di genere maschile o femminile e che, sovente, persegue l'obiettivo di un cambiamento del proprio corpo, attraverso interventi medico-chirurgici.

Josie Otto anni, è nata un ragazzo, ma vivi come una ragazza già da molti anni da quando ha rivelato nella pienezza dei suoi sentimenti su la sua identità alla madre.

Kyla , otto anni. E 'nata un ragazzo ma ama tutto rosa e luccicanti, è cresciuto i capelli, e si prepara a tornare dopo l'estate alla scuola vestita da ragazza per la prima volta. Dice: 'Se dovessi indossare abiti maschili e di essere un ragazzo per il resto della mia vita, probabilmente mi Ucciderei sarei già morta.

In loro hanno diagnosticato una disforia di genere.

Chris sedici anni, che è nata una bambina, ha iniziato il trattamento con testosterone ha 14 anni. Ora ha una voce profonda e peli sul tutto il corpo, e fa la barba regolarmente.

Questi bambini e i loro genitori rivelano quello che affrontano nella loro vita , dando una visione franca di persone che non sono mai considerate.

Non sonno le mie parole, ma piuttosto le parole di Josie Romero otto anni, dell'Arizona, già Jose e nata maschio , che ora vive come una donna.

Non esiste solo Josie. In questo documentario vedete altri bambini che raccontano la loro storia. In questo viaggio voyeuristico intorno al sesso confuso dove ci sono Kyla che voleva una vita senza il pene. 'Il Pene' parola presente sia come oggetto di odio per i ragazzini che vogliono essere bambine, o come un desiderio irraggiungibile per le bambine che vogliano essere ragazzini.

Provenendo dalla bocca dei fanciulli, questo tipo di discorsi fatti ha 8 anni, di un Desiderio di cambiare sesso.

por tropo non sono riuscita a trovare video con sottotitoli. vi posto in inglese. Buon divertimento!.







Funny Videos & Song Lyrics



questo documentario televisivo in onda 19 Ottobre 2009 su Channel 4 nel Regno
Unito

Commenti

Amandinha ha detto…
e bellissimo questo documentario...
Questo è l'inizio di un futuro!
Anonimo ha detto…
sono riccardo un ragazzo italiano, secondo me oltre che interessanti, sono istruttivi, bisognerebbe che qualche emittente italiana ne parlasse

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika