Angelo, 19 anni, è seduto nel uffici di polizia di Yiftah , cercando di recuperare da l'evento traumatico che ha subito dopo essere stato rapito da membri della sua famiglia per la seconda volta.Il giovane omosessuale , che si esibisce come drag- queen , cresciuto nel villaggio arabo di Tamra , nel nord di Israele . Un anno e mezzo fa , Angel si trasferisce a Tel Aviv, ma i suoi familiari, che si oppongono fermamente al suo stile di vita, ha continuato a molestargli , nel tentativo che lui iniziasi a " «comportarsi come una persona normale». "Ho iniziato a lavorare come drag- queen , e dopo che le mie foto sonno apparsa su internet, ho cominciato a ricevere minacce ", ha detto Angel Ynet .
"All'inizio mi hanno detto ' di eliminare le immagini da internet , oppure ti ammazzo '. Sono rimasto sorpreso , ma passata come al solito . Ho sempre avuto un buon rapporto con la mia famiglia, così l'ho ignorato ", ha detto .
Tuttavia, tre mesi fa , Angel ha scoperto che alcuni dei suoi parenti, hanno dichiarato guerra totale contro le sue preferenze sessuali. 
"Ero certo che stavo per morire , e mi hanno anche detto di sì, " ha aggiunto, " Per fortuna il mio amico ha chiamato la polizia , loro hanno raggiunto la casa e salvato la mia vita. spero che no succeda mai più."
Angel ha sostenuto tutti i suoi tentativi di spiegare la sua situazione alla sua famiglia che sonno puoi caduto nel vuoto . "Non capiscono la mia situazione - è inaccettabile per loro. Vogliono sposarmi , ma non mi preoccupo di queste cose. voglio solo vivere la mia vita e il mio modo di vivere oggi. "
Fonte:http://www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-3943931,00.html
Nessun commento:
Posta un commento