Daniel Radcliffe posa con una transessuale per la rivista ' Out '

Daniel Radcliffe su la copertina di settembre 2010 della rivista OUT , in vendita da Martedì 24 Agosto.

L'attore, 21 anni , che ha posato per il fotografo Terry Richardson con la sua amica Lady J, Una cantante e compositrice transessuale statunitense.

Daniel è anche nel Progetto Trevor, un'organizzazione non-profit che cerca di prevenire il suicidio nella comunità LGBT ( persone appartenenti a minoranze sessuali : gay, lesbiche, bisessuali e transessuali ).

"Quando sono venuto a fare un giro nel centro Trevor di New York ,mi sono appassionato per il progetto, e anche per il luogo e le persone, ha detto Daniel . " I sistemi che hanno in atto , il modo in cui funziona attualmente il centro a livello pratico , è entusiasmante ed efficace. E' 'qualcosa in cui sono molto orgoglioso di essere coinvolto. "


Daniel Radcliffe, il maghetto Harry Potter, Il giovane è diventato amico di una cantante transessuale, Our Lady J. I due, secondo il Sun, hanno cenato insieme domenica a New York e sono stati avvistati mentre camminavano a braccetto. Daniel , ha rivelato Our Lady J, e’ una ragazza adorabile e siamo andati subito d’amore e d’accordo.

Fonte:http://www.generaccion.com/usuarios/28226/daniel-radcliffe-poso-con-transexual-revista-out

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika