Gran Bretagna : transessuale costretta a scusarsi con i colleghi di lavoro perchè si veste da donna.

Una transessuale di 24 anni, Rachel Millington della Gran Bretagna è stata costretta a scusarsi con i colleghi di lavoro, un centro di sostegno sociale, da quando ha deciso di prendere la nuova identità sessuale e cominciò a vestirsi da donna.

Rachel Millingtonon ora residente in Lincolnshire procederà con una causa contro i suoi capi del centro, Suport Solutions Limited , che hanno licenziata senza motivo , solo tre giorni dopo che lei aveva annunciato il suo cambiamento di sesso . Le accuse contro l'ex datore di lavoro ,riguardano al licenziamento senza giusta causa , la discriminazione sessuale e la perdita della proprietà.

"Trovo ridicolo e completamente ingiusto. Sto solo cercando di andare avanti con la mia vita. Io non voglio fare male a nessuno ", ha sottolineato la Millington al 'Daily Mail '.

Secondo Rachel , nessuna delle persone con chi ho lavorato, non mi hanno mai detto nulla del suo cambiamento, ma i colleghi e i suoi dirigenti non hanno avuto lo stesso atteggiamento : hanno detto che stavo vivendo una fase difficile e che le tendenze finirebbero per passare.

Millington ha iniziato a indossare abiti da donna ha 12 anni e ha deciso di prendere la suo femminilità nel 2009 , cambiando nome, che una volta era Andrew. Per quanto riguarda il sesso, non ha ancora eseguito l'intervento per questioni giuridiche.


Fonte:http://www.cmjornal.xl.pt/detalhe/noticias/ultima-hora/transexual-pede-desculpa-a-colegas-por-se-vestir-de-mulher

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika