UGUALI DIRITTI TILGBQ - ANTIFASCIST* SEMPRE - APPELLO. MANIFESTAZIONE "UGUALI", ROMA, 10.10.2009


UGUALI DIRITTI TILGBQ - ANTIFASCIST* SEMPRE - APPELLO. Manifestazione "UGUALI", 10 ottobre 2009. Roma, Piazza della Repubblica, ore 15.00.
*
APPELLO PER UNO SPEZZONE COMUNE PER LA MANIFESTAZIONE CONTRO LA
TRANS/INTERSEX/LESBO/OMO/BISEX/QUEER-FOB IA

Il 10 ottobre scenderemo in piazza per manifestare contro la trans/intersex/lesbo/omo/bisex/queer-fob ia, in corteo, prêt a porter, delirio collettivo, con la minigonna, jeans, baby doll, vestiti della prima comunione, sono gradite gambe depilate ma non teste rasate.

Urleremo che un'aggravante per le violenze non ci basta, che le fioriere le mettiamo sul terrazzo, e che le telecamere non servono per garantirci una vita dignitosa, ma per controllare la nostre vite e rinchiuderci in luoghi sempre più marginali, al di fuori dello spazio pubblico.

Manifesteremo senza quelle istituzioni e quelle forze politiche che fanno solo vaghe promesse, ma in realtà alimentano il clima trans/intersex/lesbo/omo/bisex/queer-fob ico.

Grideremo che siamo tutte/i antifasciste/i e non dialoghiamo con chi del fascismo ha rinnegato il nome ma non le idee e le pratiche.

Ribadiremo a tutti che noi non esistiamo solo per il Pride ma siamo dovunque e disposti sempre a lottare per i nostri diritti.

Invaderemo le strade per rompere la gabbia in cui ci vorrebbero rinchiudere, ghettizzare ed emarginare.

Manifesteremo contro le politiche securitarie che a pagare sono sempre i soggetti TILGBQ le donne ed i migranti, contro la legalità di far morire persone in mare, contro l'apertura dei C.I.E. e dei bracci speciali adibiti a persone trans e contro i sempre più frequenti sopprusi delle forze dell'ordine ai danni di sex workers, studenti, migranti, o semplicemente persone con un'altra storia e geografia.

Scenderemo in piazza per dire che la lotta alla trans/intersex/lesbo/omo/bisex/queer-fob ia passa per i diritti e la promozione di una cultura anti trans/intersex/lesbo/omo/bisex/queer-fob ica, antirazzista, antifascista ed antisessista, rivendicando il diritto ad un'istruzione pubblica e laica, per un'educazione sessuale che non sia cattolica, per i contraccettivi gratis, per il diritto all'aborto, senza lobiettore di coscienza che non ha una coscienza, senza preti e suore che favoleggiano sulla famiglia, pur avendo scelto di farsi mantenere dal vaticano, di non sposarsi e di non avere figli/e.

Pretendiamo, il diritto ad un lavoro dignitoso, egualmente retribuito per donne, uomini, trans, intersex, lesbiche, gay, bisex, queer, migranti.

Non vogliamo leggi speciali, vogliamo quei diritti di cui siamo stati/e usurpati/e!

SE NON CAMBIERA', LOTTA FROCIA SARA'!!!

Invitiamo tutt* a scendere in piazza per manifestare il 10 ottobre contro la trans/intersex/lesbo/omo/bisex/queer-fob ia, in maniera critica e gioiosa.

Appuntamento alle ore15, a Roma, P.zza della Repubblica.

UGUALI DIRITTI TILGBQ - ANTIFASCIST* SEMPRE
*
*
http://blog.libero.it/Pezzoli/
http://www.youtube.com/FedericaPezzoli

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika