C'era una volta

''

It.Funscrape.Com | Più Buon Fine Settimana Commenti e Grafica



C'era una volta un'isola dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini... e tra questi anche l'amore. Un dì venne annunciato ai sentimenti ke l'isola stava per sprofondare e questi incominciano a preparare tutte le loro navi. Solo l'amore volle aspettare sino all'ultimo. Ma quando l'isola fu sul punto di sprofondare, l'Amore decise di chiedere aiuto! La ricchezza le passò vicino su una nave lussuosissima e l'Amore le disse: ricchezza mi porti con te?Nn posso! rispose. Ho molto oro e nn c'è posto per te! Allora decise di chiedere aiuto all'Orgoglio che stava passando su di un vascello: Orgoglio, mi porti con te? chiese l'Amore." Nn posso aiutarti, qui è tutto cosi perfetto e tu potresti rovinare tutto!" Rispose. All'improvviso una voce disse: "Vieni con me amore, ti porto io". Era un vecchio su di una piccola barca. Quando arrivarono sulla terra ferma, il vecchio se ne andò senza dire chi fosse. Allora l'amore dispiaciuto chiese al sapere: "sapere puoi dirmi chi mi ha aiutato? "E' stato il tempo. Rispose il sapere" e perchè il tempo mi ha aiutato?" Chiese stupito l'amore. E il sapere rispose: "Perchè solo il tempo è capace di comprendere quanto l'amore sia importante nella vita!"

Buon fine settimana a tutti quelli che passano a visitare il blog.

Vanessa Mazza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika