La storia della più giovane transessuale del mondo.



il cambiamento di sesso rappresenta un importante ed impegnativo avvenimento. Negli Stati Uniti adesso fa discutere la storia di Josie Romero. Quando è nata, otto anni fà, il suo nome era Joseph. Sì perché Josie era un maschietto. La prossima settimana l'emittente britannica Channel 4 racconterà la storia di Josie Romero (nella foto), US 8 anni, che può essere la più giovane transessuale del mondo. la madre della ragazza ha detto al giornale "Telegraph", che da quando ha imparato a parlare, Josie ha detto di essere una ragazza. Per un po 'i genitori hanno insistito sul dare i giocattoli da ragazzo , ma Josie ha sempre preferito giocare con giocattoli femminili.

Venessa la madre della ragazza racconta che in un primo momento credeva di aver un figlio omosessuale, ma la prova più evidente della transessualità, é stata quando ha diviso gli armadi di Josie. una parte da uomo e una con vestiti femminili e Josie ha preferito gonne e abiti femminili. Il militare Joseph Romero, il padre di Josie, ha detto che la sua prima sensazione è stata di aver perso un figlio. Poi si rese conto di aver guadagnato una figlia.

Josie attualmente riceve assistenza medica e psicologica e sarà sottoposta a un trattamento per fermare la comparsa di caratteristiche maschili durante la pubertà. Participerà a un gruppo di supporto per transessuali, Josie, secondo la madre, si sente felice di aiutare i genitori e bambini che vivono nella stessa situazione.Ora che Josie ha otto anni per lo stato dell'Arizona, dove vive con la sua famiglia, è già di sesso femminile. Tra qualche anno, quando compirà dodici anni, comincerà ad assumere ormoni femminili e poi verrà sottoposta all'intervento chirurgico per il cambiamento definitivo di sesso.

Foto: dailymail.co.uk

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika