Vestiti da donna, andavano ad una festa in maschera
Ben gli sta, è proprio il caso di dirlo. Perchè i due teppisti made in England che volendo fare i bulletti hanno aggredito due trans che se ne andavano in giro tranquillamente hanno avuto il fatto loro. Eh sì, perchè l'abito non fa il monaco, e i due teppisti certo non potevano immaginare che i due travestiti erano due cage-fighter (lottatori in uno sport estremo senza esclusione di colpi).
E' successo a Swansea, in Galles. Volete sapere come è andata a finire? I bulletti sono andati al tappeto in quattro e quattr'otto. Ve la immaginate la scena? Il maschione a torso nudo che cerca di prendere a pugni uno vestito con parrucca rosa, minigonna e top, e finisce al tappeto senza nemmeno capire che cosa gli è successo.
I due travestiti, che andavano a una festa di addio al celibato in maschera, dopo aver raccolto la borsetta hanno ripreso il loro cammino, lasciando i bulli a terra sul marciapiede. Ci ha pensato la polizia, dopo, ad arrestarli. Appunto, ben gli sta... Qui sotto il video dell'accaduto.
fonte:http://www.asylumitalia.it
Nessun commento:
Posta un commento