Translate

martedì 1 dicembre 2009

Christine Daniels , la giornalista del LA Times si è suicidata


Christine Daniels reporter sportiva del Los Angeles Times, si è suicidata. la giornalista aveva fatto parlare molto di sé nel 2007 quando aveva annunciato che stava per cambiare sesso e diventare donna. (Mike Penner), 52 anni, era una autorevole e brava repoter. Come sottolineato da Il Corriere della Sera, in oltre 25 anni di carriera ha seguito gli eventi sportivi più prestigiosi.

Il momento in cui Penner ha rivelato la sua situazione personale è stata difficile tanto per lei quanto per i suoi lettori. "Sono una transessuale e ho deciso di cambiare sesso" aveva scritto la giornlista all'interno di un pezzo intitolato "Vecchio Mike, Nuova Christine". Nell'articolo la reporter annunciava che al rientro da una vacanza di due settimane sarebbe tornata al desk con un nuovo nome, Christine Daniels. "Mi ci sono voluti più di 40 anni, un milione di lacrime e centinaia di ore di autoanalisi per trovare il coraggio di scrivere queste poche parole" aveva sottolineato Christine .

La giornalista aveva così cominciato a firmarsi con il suo nuovo nome da donna e aveva aperto anche un blog. Ma negli ultimi tempi qualcosa deve essere accaduto. la reporter, infatti, era tornata a firmarsi Mike Penner e aveva chiuso il suo blog.

fonte:http://magazine.excite.it/news/32566/Mike-Penner-il-giornalista-del-LA-Times-si-e-suicidato

Nessun commento: