Inseguito e picchiato perché gay


MILANO - Lo hanno colpito con calci e pugni mentre gli urlavano contro «sei un gay». Così un uomo di 47 anni è stato aggredito lunedì sera in una stazione di servizio, lungo la Milano-Meda, in viale Rubicone. Erano le 23 circa quando la vittima è stata raggiunta nella stazione di servizio. Da un'auto sono scese due persone, mentre un terzo uomo è rimasto alla guida. I due aggressori lo hanno colpito con calci e pugni e insultato ripetutamente.

L'INSEGUIMENTO - Gli stavano dietro da parecchio: avevano cominciato a inseguirlo partendo dallo spiazzo vicino al cimitero di Bruzzano, un luogo utilizzato per incontri omosessuali. La vittima stava passando con la sua auto in zona quando la macchina che lo seguiva ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più. Il 47enne ha ingranato la marcia ed è fuggito verso la stazione di servizio, dove però è stato raggiunto e aggredito. La vittima ha rifiutato le cure mediche. Sul caso indaga la polizia.

fonte;http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_dicembre_1/aggredito-stazione-servizio-gay-omofobia-1602088816230.shtml
01 dicembre 2009

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika