Voglio evidenziare questo video fra tutti i casting.
Chiunque adesso penserà…”Ah certo! Zoppi inserisce il video della trans per riderci un po’ su… per prendersi gioco della provinante Morgana…”
Io, invece, ho scelto fra tutti questo video perché la protagonista, in modo schietto e sincero, presenta se stessa per colei che è.
Questo video è dedicato a tutta quella gente che si ritiene “normale”, che si nasconde dietro ad un matrimonio, un lavoro, un crocifisso, un colletto bianco. Per tutti coloro che ritengono, attraverso la loro vita bigotta, che le diversità possono creare solo fastidio ed emarginazione.
La diversità è da valorizzare, non da temere; Come potrebbe esistere, ad esempio, un pensiero laterale senza considerazione per la diversità?
Iniziamo a guardare più lontano un po’ tutti.
MORGANA scrive:
grazie tante maria antonietta 6 piacevolissima anke te!!!sappiate cmq ke io nn ho fatto il provino x “sfondare” se capita bene altrimenti è lo stesso.sono andata al provino x fare capire alla gente ke noi trans nn siamo solo cocaina e prostituzione!!!siamo sopratutto xsone con dignità cervello passioni sentimenti…nn è un aspetto da donna con tra le gambe il pistolino come viene kiamato ke ci rende “diverse”…..xkè se fosse cosi basterebbe cambiare sesso!!!ma x voi xsone “normali” noi saremo sempre i “diversi”(nonostante la correzione dei genitali) quindi siate tutti realisti xkè nn è la”diversità fisica” ke nn ci fa accettare dalla società!!! è la paura,l’ignoranza,la mancanza di informazione ke vi spinge a diffidare di noi e definirci “diversi”.concludo dicendo ke siamo sempre esistite nn siamo spuntate come i funghi dall’oggi al domani.grazie marazzo x la publicità anke se negativa ma l’importante è ke se ne parli!!!!solo cosi possiamo sperare in una integrazione sociale!!!buona giornata
BlogSicilia consiglia anche
Casting di Panelle e Crocché: O. Messina, A. Balistreri e G. Di Girolamo PA del 23 novembre 2009 alle 14:15
fonte:http://palermo.blogsicilia.it/2009/11/casting-pc-morgana-la-trans-piu-bella-di-palermo/