Morgana, la trans più bella di Palermo


Voglio evidenziare questo video fra tutti i casting.

Chiunque adesso penserà…”Ah certo! Zoppi inserisce il video della trans per riderci un po’ su… per prendersi gioco della provinante Morgana…

Io, invece, ho scelto fra tutti questo video perché la protagonista, in modo schietto e sincero, presenta se stessa per colei che è.

Questo video è dedicato a tutta quella gente che si ritiene “normale”, che si nasconde dietro ad un matrimonio, un lavoro, un crocifisso, un colletto bianco. Per tutti coloro che ritengono, attraverso la loro vita bigotta, che le diversità possono creare solo fastidio ed emarginazione.

La diversità è da valorizzare, non da temere; Come potrebbe esistere, ad esempio, un pensiero laterale senza considerazione per la diversità?

Iniziamo a guardare più lontano un po’ tutti.


MORGANA scrive:

grazie tante maria antonietta 6 piacevolissima anke te!!!sappiate cmq ke io nn ho fatto il provino x “sfondare” se capita bene altrimenti è lo stesso.sono andata al provino x fare capire alla gente ke noi trans nn siamo solo cocaina e prostituzione!!!siamo sopratutto xsone con dignità cervello passioni sentimenti…nn è un aspetto da donna con tra le gambe il pistolino come viene kiamato ke ci rende “diverse”…..xkè se fosse cosi basterebbe cambiare sesso!!!ma x voi xsone “normali” noi saremo sempre i “diversi”(nonostante la correzione dei genitali) quindi siate tutti realisti xkè nn è la”diversità fisica” ke nn ci fa accettare dalla società!!! è la paura,l’ignoranza,la mancanza di informazione ke vi spinge a diffidare di noi e definirci “diversi”.concludo dicendo ke siamo sempre esistite nn siamo spuntate come i funghi dall’oggi al domani.grazie marazzo x la publicità anke se negativa ma l’importante è ke se ne parli!!!!solo cosi possiamo sperare in una integrazione sociale!!!buona giornata

BlogSicilia consiglia anche

Casting di Panelle e Crocché: O. Messina, A. Balistreri e G. Di Girolamo
PA del 23 novembre 2009 alle 14:15

fonte:http://palermo.blogsicilia.it/2009/11/casting-pc-morgana-la-trans-piu-bella-di-palermo/

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika