Bacio gay in un pub, due fidanzati sbattuti fuori: scattata la denuncia




PALERMO – Nonostante l’onda emotiva del momento e il fatto che gay e trans stanno letteralmente spopolando su tutti gli organi di informazione nazionale, un increscioso caso di intolleranza sembra si sia verificato a Palermo, all'interno di un pub, dove due ragazzi, omosessuali, sarebbero stati cacciati via in malo modo, dopo che si erano scambiati un bacio.
Questa la versione di uno dei protagonisti della vicenda che, dopo l’accaduto, è andato a denunciare il fatto alla polizia, sottolineando che cercherà giustizia.
Da quanto emerso e riportato da un quotidiano regionale, un semplice bacio tra i due giovani fidanzati gay avrebbe scatenato la reazione del titolare del locale, che avrebbe fatto intervenire il proprio buttafuori per mandare via i due.
Il ragazzo racconta che il buttafuori lo avrebbe sbattuto al muro, urlandogli che “certe frociate le vai a fare da un'altra parte”.
Secondo la versione del titolare del pub, invece, i due ragazzi si sarebbero lasciati andare ad effusione “eccessive” che avrebbero arrecato fastidio ai clienti e destato la reazione della direzione.
I due sarebbero così stati invitati a darsi una “calmata” ma senza esito e per questo invitati ad allontanarsi.
Due versioni contrastanti sulle quali sarà la polizia locale a cercare di fare luce.
Fatto sta che i due giovani omosessuali intendono andare avanti: “Voglio che di questa storia si parli, che si sappia cosa succede ancora nel 2009 in una città come Palermo″, avrebbe affermato uno dei due giovani.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika