GF: Gabriele Belli confessa ai compagni il suo segreto



Sabato sera il concorrente ha svelato di essere nato donna.

Dopo soli cinque giorni dall’entrata nella Casa del Grande Fratello, il transessuale Gabriele Belli ha rivelato ai suoi coinquilini di essere nato donna e di esser poi diventato un uomo.

Com’è nel suo stile, con garbo Gabriele ha chiamato a raccolta i compagni e li ha invitati a sedersi tutti in salotto, dove finalmente ha svelato tutta la verità su se stesso: “Io sono nato in un corpo di donna, la mia è un'identità di uomo, intrappolato in un corpo da donna. Non ho cambiato sesso, mi sono riappropriato di me”, ha dichiarato il giovane.

Poi, con grande calma e sicurezza, Gabriele ha narrato la sua difficile storia, sin da quando, a tre anni, voleva giocare con i maschietti. “Ma non era possibile. Ero murato vivo…”, ha detto il 38nne magazziniere, che ha continuato narrando le tappe del lungo percorso fatto per riuscire a riappropriarsi del proprio corpo di uomo, percorso cominciato soltanto due anni fa (‘a causa della mia arroganza’, ha detto il gieffino) ma non ancora terminato. Gabriele ha infatti dichiarato di essere ancora a metà strada, ma di avere molta determinazione…

“L’unico mio handicap è non poter diventar padre”, ha poi affermato, precisando anche qualcosa di importante sulla sua vicenda personale: “E’ natura…non è un capriccio”.

Dopo un lungo discorso in cui ha raccontato anche le tragiche circostanze della morte della nonna, la frase finale di Gabriele Belli è stata questa: “Io non ho cambiato sesso, mi sono riappropriato di me. Gabriele c’è, viverlo con voi è essere Gabriele al 100%”.

La ‘rivelazione’ pubblica fatta dal ragazzo è stata naturalmente seguita con molta attenzione dai compagni, che alla fine lo hanno abbracciato e poi lo hanno gettato in piscina, facendogli capire di aver pienamente compreso la sua vicenda.

Infatti, sulle prime i coinquilini hanno accolto la rivelazione del ‘segreto’ da parte del giovane con un certo stupore, che per alcuni è stato un vero e proprio choc, ma poi tutti hanno assunto un atteggiamento molto amichevole e solidale con Gabriele, complimentandosi con lui per il suo coraggio (“Hai dimostrato di avere i cog… più di qualsiasi altro uomo”, ha detto subito il leader del gruppo, George Leonard).

Il segreto di Gabriele Belli è dunque svelato. Certo, è possibile che la decisione del giovane di raccontare la sua vicenda sia stata presa anche in considerazione di alcuni ‘sospetti’ che qualche gieffino aveva avuto in questi ultimi giorni. La bella Mara Adriani, poche ore prima aveva detto ai ragazzi che secondo lei il magazziniere aveva un segreto: “Era una donna, Gabriele, secondo me è questa la cosa che deve raccontare”, aveva ipotizzato la romana, la gli atri avevano riso per la sua uscita. Anche Maicol Berti era certo che ci fosse qualcosa di ‘strano’ nel concorrente entrato lunedì. “Io me lo aspettavo, mi ero accorto di qualcosa – ha detto il giovane dopo la rivelazione di Belli - Mentre mi facevo la barba lui mi ha detto delle cose che mi hanno fatto riflettere. Aveva detto: Io e te dobbiamo parlare, non siamo poi così diversi”.



fonte:http://it.tv.yahoo.com/08112009/22/gf-gabriele-belli-confessa-compagni-suo-segreto.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika