Blue Space, scelto come il miglior locale di spettacolo di drag e trans di San Paolo





La rivista Epoca di San Paolo (Brasile), pubblica, nell'ultimo numero, uno speciale "Il meglio di San Paolo 2009-2010"i principali punti di riferimento della capitale paulistana in 110 categorie, con bar, ristoranti, locali notturni e discoteche.

75 professionisti della notte, hanno partecipato alla selezione, che ha indicato Blue Space, come il miglior club di San Paolo per lo show di drag queen e transessuali. La rivista ha dedicato una pagina intera al club, rilevando che gli spettacoli rappresentati sembrano provenire da una clip di Beyoncé. La folla, in gran parte gay, conosce i nomi e le tratta come star, chiedendo loro le foto e autografi dopo lo show.

Vitor, proprietário da Blue Space, ha detto che si tratta di un riconoscimento del lavoro che facciamo da 14 anni. Dà lo stimolo per continuare in questo lavoro.

Il sabato e la domenica, giorni in cui si svolgono gli spettacoli, lo Spazio Blue Space accoglie più di 1000 persone. Sono circa 40, i professionisti, tra transessuali, ballerini, go-go boys e drag queen, nel cast, che è diretto da Claudio Gomes. IL locale è anche conosciuto come quello che dispone della migliore pista da ballo per la gioia dei più famosi DJ internazionali.

Show di beneficenza
L'8 dicembre, nel Teatro João Caetano a San Paolo, l'intero cast del Blue Space si incontrerà per uno show speciale, che devolverà i proventi alla casa " Brenda Lee", che aiuta le persone colpite da HIV. Maggiori informazioni sul sito della Space Blue.

fonte:http://revistaepocasp.globo.com/Revista/Epoca/SP/0,,EMI101528-15368,00-O+MELHOR+DE+SAO+PAULO+RESULTADO+DA+VOTACAO.html

fonte:http://www.bluespace.com.br/novo/fotos.php

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika