Le vampire ora sono sexy e lesbiche

Se al cinema sono tutti impazziti per i vampiri di "Twilight", adesso è la volta di procaci vampire lesbiche che seducono i ragazzi per succhiarne il sangue. In Rete c'è il teaser, un'anticipazione, di "Lesbian Vampire Killers" diretto da Phil Claydon che dovrebbe uscire nelle sale inglesi il 20 marzo. Nel cast le sexy sconosciute MyAnna Buring, Silvia Colloca, Vera Filatova, Ashley Mulheron e Louise Dylan. C'è anche un cameo di Lily Allen.

Il film è ambientato nei giorni nostri in una campagna scozzese, dove avvengono oramai da tempo strani episodi. Le donne, a causa di una leggendaria maledizione, si riducono in vampire lesbiche che sotto mentite spoglie di procaci studentesse fanno stragi di ragazzi. I saggi del villaggio decidono allora di scegliere due ragazze da sacrificare per rompere l'incantesimo. 'Vittime' e spettatori delle vicende oscure sono i protagonisti maschili James Cordon e Matthew Horne.

Sul Web è stato lanciato il teaser una sorta di anticipazione non ufficiale per creare curiosità attorno al film, che certo non passerà alla storia del cinema ma che punta a creare polemiche. E sembra proprio che i produttori hanno già raggiunto il loro obbiettivo. Infatti il sito Angry Lesbians si è attivato per boicottare la pellicola ancora prima dell'uscita nelle sale. Il motivo? La sceneggiatura è piena di luoghi comuni, in cui le lesbiche vengono viste come impenitenti ruba-uomini.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika