Arriva il primo supereroe gay



Lo ha creato Stan Lee della Marvel

Cade un altro tabù, questa volto nel mondo dei supereroi del fumetto. Per la prima volta infatti vedrà la luce un supereroe gay. A crearlo è stato un mostro sacro del fumetto Marvel, Stan Lee, autore e ideatore tra gli altri de l'Uomo Ragno, Hulk e gli X-Men. Il personaggio sarà il protagonista di uno speciale televisivo di un'ora per gli Stati Uniti ma se sarà un successo è pronta anche una versione inglese.

Giunto all'età di 86 anni il boss della Marvel, l'uomo che ha dato vita ad alcuni dei più famosi supereroi di sempre, ha deciso che qualcosa ancora mancava nella sua galleria di personaggi. Ed ecco qui il personaggio ispirato dal romanzo "Hero" di Perry Moore (più noto come produttore della saga di Narnia). Nella storia la stella del basket scolastico, Thom Creed, mantiene segreti tanto i superpoteri di cui è dotato quanto la sua omosessualità.

Una fonte della tv che manderà in onda il programma ha detto che "avere il nostro primo supereroe gay era solo una questione di tempo. E se c'è una persona che può trasformare tutto questo in un successo questo è Stan Lee". Tra i fan la febbre per l'attesa è già alta.


http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo438602.shtml

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika