Al GF si insultano i gay


«Se il mondo fosse pieno di froci sarebbe una tragedia, non si può parlare di normalità», sbotta la concorrente Federica Rosatelli. E pensare che una delle coinquiline è lesbica



«Se il mondo fosse pieno di froci sarebbe una tragedia, non si può parlare di normalità. La normalità, un uomo che va a letto con una donna, lo ha deciso Dio. Preferisco un figlio cresciuto da un padre e una madre che da due lesbiche o da due froci». Con questa uscita Federica Rosatelli, concorrente del GF9, si è fatta conoscere al pubblico che la segue da casa. Che altro aggiungere? È molto chiaro ciò che pensa degli omosessuali.

Com’è facile immaginare queste dichiarazioni hanno fatto molto arrabbiare il presidente dell’Arcigay Aurelio Mancuso, che ha chiesto agli autori del reality di intervenire con una sanzione nei confronti della ragazza e di farle fare delle pubbliche scuse in diretta. E sì che di se stessa diceva: «Eccessiva ma mai volgare. Arrivo al limite senza mai superarlo». Alla faccia! A noi sembra che il limite sia stato superato alla grande.

Chissà cosa ne pensa la sua coinquilina Siria De Fazio, la mangiafuoco della Casa. Siria infatti ha confessato di essere bisessuale, raccontando agli altri reclusi di essere stata con uomini e con donne. Il suo ultimo amore infatti è una ragazza. I toni si sono accesi quando si è passati a parlare delle adozioni per le coppie gay, ed è stato qui che Federica ha fatto sapere come la pensa, scontrandosi con la hostess Daniela che l’ha accusata di essere eccessivamente perbenista.

Sulla sessualità di Siria restano però dei dubbi: bisessuale o lesbica? L'eccentrica ragazza col pitobe, interrogata da Gianluca sulle sue preferenze ha risposto: «Solo donne». Per alcuni la conferma sarebbe un tatuaggio che rappresenta due angeli di sesso femminile.

(Libero News)http://magazine.libero.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika