Talent show francese: un finale con bacio gay.

A ‘Nouvelle Star’ Ramon e Francois si baciano davanti a tutti.
I talent show, come i reality, sono programmi televisivi in cui può succedere veramente di tutto. I concorrenti hanno lo scopo di dimostrare il loro talento, e per questo si impegnano e lottano duramente. Nel contempo, però, spesso accade che tra coloro che partecipano ad un talent si instaurino rapporti molto forti, che possono sfociare in amicizia o, addirittura, in amore.

recentemente nel talent francese ‘Nouvelle Star’, che va in onda sul canale ‘Métropol 6’, seguitissimo oltralpe, in cui però si è verificata una piccola ‘variazione sul tema’.
Ramon e Francois, appunto due concorrenti di ‘Nouvelle Star’, si esibiscono in coppia cantando il brano ‘Vous permettez monsieur’, portato al successo da Salvatore Adamo nel 1964, quando alla fine della loro performance fanno un ‘casquet’ e stupiscono tutti scambiandosi un appassionato bacio sulle labbra. Dura pochi attimi, ma è più che sufficiente perchè i due concorrenti raggiungano lo scopo che si sono prefissi: rendere pubblico il loro amore, nato dietro le quinte del talent show e per nulla ostacolato dal fatto che i due ragazzi nel gioco sono avversari e lottano l’uno contro l’altro.
Il primo bacio gay nella storia dei talent, Ramon e Francois fanno il bis durante le eliminazioni, ma poi sono costretti a separarsi, poiché Ramon viene eliminato dalla gara. Intanto, però, la passione si è accesa, e i due ragazzi garantiscono che il loro amore continuerà anche a telecamere spente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika