" Alejandro "per Lady Gaga il video è un omaggio alla comunità gay

Lady GaGa torna a far discutere con il suo nuovo video "Alejandro", che puoi vedere in questa pagina!

La canzone è il terzo estratto dal disco "The Fame Monster" e il video è stato diretto da Steven Klein. La tematica è fortemente religiosa ma, stando a quanto dichiarato da Klein, l'intenzione non è quella di presentare una lettura negativa dell'operato della Chiesa. Tuttaltro: si tratta di descrivere la lotta interiore del personaggio interpretato da Gaga nel video, ovvero la perenne lotta tra il bene e il male.

Al termine del video, Lady GGga sceglie il bene e si trasforma in suora!

Inutile dire che, anche questa volta, la cantante si mostra estremamente sexy, erotica e trasgressiva...

Per Lady Gaga il video è un omaggio alla comunità gay

Il Daily Mail, celebre tabloid inglese molto attento alla vita delle star, chiarisce oggi che per Lady Gaga il singolo è una celebrazione del suo amore e apprezzamento per la comunità gay.
“Sono ammirata – ha dichiarato la cantante in una recente intervista – dal loro coraggio e il loro amore nelle relazioni”." Ha spiegato: "I gay sono stati la mia più grande opportunità nella vita, perché mi supportano e realmente capiscono quello che faccio." Giudicate voi stessi. Il video attraverso il quale la geniale ed eccentrica artista americana mette in risalto alcuni importanti riferimenti alla storia e ai recenti scandali di pedofilia che hanno colpito la Chiesa Cattolica di Papa Benedetto XVI.

il regista Steven Klein ha parlato di ciò che sta dietro alla realizzazione di “Alejandro”, l’ultimo video di Lady Gaga. Prima di lavorare con Gaga, Steven Klein non aveva mai diretto un video vero e proprio: è stato solo dopo aver visto un live della cantante che Steven ha avuto l’ispirazione. “Sono andato a vedere un suo concerto a New York e ho avuto la sensazione di vedere le esibizioni artistiche degli anni ‘90. Non vedevo qualcosa del genere da tanto tempo” ha detto Klein ad MTV tramite mail. “Successivamente Gaga mi ha chiesto di fare qualcosa per questa canzone particolare, e in passato ho rifiutato un sacco di richieste simili, ma questa volta sentivo uno spirito narrativo che avrebbe potuto creare qualcosa di davvero interessante, così ci siamo allineati sulla stessa visione per questo film” ha detto il fotografo. I due hanno lavorato a stretto contatto e hanno prodotto “Alejandro”, quel concentrato di surrealismo gotico che avete potuto vedere voi stessi pochi giorni fa. Klein ha inoltre spiegato molto chiaramente qual è l’autentico significato del video: “Parla del desiderio di una donna di resuscitare un amore ormai morto e che non è in grado di affrontare la brutalità della situazione che sta vivendo. Il dolore di vivere senza il tuo vero amore”.



Made in Brasil . Alejandro, Ha come modello principale il brasiliano Evandro Soldati che appare in alcune scene del clip, brandendo una pistola d'oro. Nel 2008 ha firmato un contratto di esclusiva con Armani ed è il volto di tutte le linee di re Giorgio: da Armani Jeans ad Emporio Armani, dalla linea Jewelry al profumo Red Fragrance all'underwear. Evandro Soldati è conosciuto semplicemente come Evandro nel mondo della moda. E' il brasiliano più amato dai brasiliani, come ha decretato il portale Made in Brazil ed è sulla cresta dell'onda già da diversi anni. Nato il 17 aprile 1985, ha iniziato per caso a fare il modello: la madre lo iscrive ad un concorso indetto dalla Ford Models mentre Evandro ancora frequentava il liceo e non pensava minimamente ad una carriera nel fashion system. Il suo primo lavoro importante è stato la copertina de L'Uomo Vogue nel 2004; seguono quelle per GQ Style e American GQ, editoriali per i-D, Arena, Vanity Fair, V Magazine, Out. Fotografato da tutti i maggiori fotografi da Bruce Weber a Steven Klein, da Mario Testino a Terry Richardson. Recentemente ha posato senza veli per l'obiettivo di Mert Alas & Marcus Piggott con la supervisione di Marc Jacobs per il libro fotografico "Visionaire 52 Private", sponsorizzato da Louis Vuitton. Impossibile nominare tutte le case di moda per le quali ha sfilato o posato.

Valentino, Versace, Louis Vuitton, Dolce e Gabbana, Iceberg, Calvin Klein, Roberto Cavalli, DSquared, Ungaro, Bottega Veneta: tutti hanno voluto Evandro.Da buon brasiliano Evandro si diletta praticando la capoeira, la danza/arte marziale brasiliana, e giocando a calcio. Non ama molto quando deve stare attento a ciò che mangia per via della linea e nemmeno allenarsi sollevando pesi ma spesso fa jogging a New York, dove vive, prima con un amico modello, poi con la fidanzata Yasmin Brunet. La cosa migliore dell'essere un modello è "viaggiare gratis in tutto il mondo. Conosci posti nuovi ed ho potuto imparare l'inglese ed anche un po' di italiano". Incredibilmente bello anche nelle foto candid del backstage come nelle polaroid d'agenzia o negli scatti rubati per strada, vagamente somigliante ad un giovane Tom Cruise ma molto più fascinoso oltre che molto più alto.







fonte:http://madeinbrazil.typepad.com/madeinbrazil/page/2/

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika