Trans massacrata di botte dalla “banda del Valentino”


TORINO 07/01/2010 - Forse la stessa banda composta da quattro giova­ni italiani, ha colpito due volte al Valentino e poi lun­go il parco, giù fino in corso Galileo Galilei. Per indivi­duare i feroci aggressori so­no in corso delicate indagi­ni condotte dagli agenti del commissariato Centro e delle volanti della polizia. « Agiscono sempre allo stesso modo, a volto sco­perto e con violenza». La prima rapina è stata perpe­trata a notte fonda proprio davanti alla discoteca “Chalet”.

La “banda dei quattro” ha avvicinato un ventenne che stava raggiungendo la sua auto sportiva dopo una se­rata trascorsa a ballare. Gli aggressori non gli hanno ri­volto neppure una parola, lo hanno immobilizzato e poi colpito a calci, pugni e schiaffi. Infine, gli hanno sfilato il portafoglio che conteneva poche decine di euro e se ne sono andati lasciando il giovane quasi privo di sensi disteso sul selciato. Poco dopo, rapina “fotocopia” lungo il Po ma alla periferia della città.

Questa volta la vittima de­signata è stata una transes­suale residente in città che adescava i clienti della not­te. Anche in quest’occasio­ne i giovani rapinatori sono subito passati alle vie di fatto. Spintonata, insultata e pre­sa a pugni fino a rendere il volto della trans un’inguar­dabile maschera insangui­nata.
I malviventi si sono impos­sessati della borsetta che conteneva alcune centinaia di euro e sono poi scappati in direzione Moncalieri. Stranamente, però, in en­trambi i casi, nonostante le ferite riportate, le due vitti­me hanno rifiutato le cure mediche del 118.

fonte:http://www.cronacaqui.it/news-trans-massacrato-di-botte-dalla-banda-del-valentino_30732.html

Commenti

GraficWorld ha detto…
Ciao gironzolavo tra' i blog ed eccomi qua. Ti lascio un saluto ed una buona serata.

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika