Le buttane


Lunedi 25 gennaio il settimo appuntamento di Another Gay Movie ciclo: La strada: scenografie urbane di vita! prevede la proiezione del film LE BUTTANE di Aurelio Grimaldi.

Trama:
Scandalo, irritazione, avversione. Le reazioni al festival di Cannes nascono dalla forza con cui rappresenta in bianco e nero le giornate di alcune prostitute, d’un prostituto e d’un travestito a Palermo, città vista come una periferia di detriti e rifiuti; dalla essenzialità naturale e violenta con cui racconta l’esercizio della prostituzione senza retoriche né psicologismi né alibi sentimentali né indulgenze estetiche.

Ognuno potrà partecipare ed intervenire al dibattito che seguirà dopo il film, e di volta in volta i volontari, i docenti, critici, registi ed altri ospiti faranno da facilitatori per gli interventi!

Another Gay Movie? c/o Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, via Efeso 2A Roma (a pochi passi dalla Metro S.Paolo).

Aperitivo alle 20, inizio proiezione alle 20,30. La visione del film per motivi di SIAE è soggetta alla sottoscrizione della tessere mensile del circolo, tessera mensile obbligatoria, 3 euro. Al suddetto prezzo è possibile poter presenziare ad almeno 3 proiezioni per ogni ciclo di film!

Per informazioni: cultura@mariomieli.org
tel 065413985

fonte:http://www.mariomieli.org/spip.php?article1602

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika