Lady Gaga,devolve aiuti per Haiti e madrina al galà per matrimoni gay


Lady Gaga, sempre impegnata nel sociale...

Se i volantini della chiesa Battista avevano creato sdegno con la loro scritta tutt’altro che cristiana, contro la nota cantante: Dio odia Lady Gaga, c’è da chiedersi se ora non siano addirittura da creare locandine con slogan che invitano a prenderla in esempio: Fate come Lady Gaga! Senza dubbio più appropriati a una donna tanto impegnata nel sociale. Se infatti il suo look ha da sempre fatto discutere e le sue canzoni sono state ritenute al limite del decente, è però da rilevare come la star italo americana, non perda occasione di fare del bene!

La terribile sciagura che ha colpito Haiti, per esempio, ha spinto molti vip a generose donazioni: Madonna; Fugees; Cold Play;e tanti altri tra cui appunto Lady Gaga. La star iquesti giorni ha indetto il The Gaga Helping Haiti Day, che si svolgera il 24 gennaio durante la tappa newyorkese del suo Monster Baal Tour, e l’intero ricavato andrà proprio in aiuto di questa sfortunata popolazione, così pure il ricavato delle vendite che la star otterrà in tutto questo periodo tramite le vendite nel suo sito.

Non solo, pochi giorni fa, il 16 gennaio, questa discussa cantante è stata madrina al galà Hands Up For Marriage Equality, ad Atlantic City, dove si è battuta come sempre in prima linea per difendere l’uguaglianza dei gay. Nessun lancio pubblicitario strategico, nessuna mossa studiata per un tornaconto prorio. Solo molta sensibilità per le sfortune altrui, come si percepisce dalle sue parole: Mi sento onorata di essere adatta nel continuare a cercare di aumentare la conoscenza e i fondi per questa causa e per le organizzazioni coinvolte. Sono proprio loro ad essere in trincea, al lavoro, tutti i giorni, a nome di tutti noi, che tu sia etero o Lgbt. I diritti uguali e totali devono essere garantiti per ciascuno di noi. Che dire? Credo proprio che Dio ami Lady Gaga…

Valentina Doro

fonte:http://donna.fanpage.it/lady-gagadevolve-aiuti-per-haiti-e-madrina-al-gala-per-matrimoni-gay/

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika