Kuwait, polizia religiosa schiera le 'amazzoni' contro travestiti e transessuali

ultimo aggiornamento: 02 luglio, ore 12:51
Kuwait City - (Adnkronos/Aki) - Una speciale forza di polizia, composta esclusivamente da donne, combatterà i comportamenti sessuali considerati 'immorali'

La polizia religiosa kuwaitiana schiera un esercito di 'amazzoni' contro travestiti e transessuali nella monarchia del Golfo. La speciale forza di polizia, riferisce il quotidiano arabo 'Alam al-Yawm', sara' composta esclusivamente da donne e combattera' i comportamenti sessuali considerati 'immorali'.

"Le donne poliziotto pattuglieranno i centri commerciali e i club di tutto il Paese per dare la caccia ai travestiti", si legge sul quotidiano. La nuova forza della polizia religiosa dovra' anche vigilare "sui giovani sorpresi a flirtare in pubblico, sui mendicanti e sulle persone che fanno troppo chiasso".

Secondo il ministero dell'Interno del Kuwait, lo scopo di questa iniziativa e' aiutare il radicamento delle tradizioni locali e mettere al riparo la popolazione da pratiche immorali. La promiscuita' tra sessi non e' permessa in Kuwait come negli altri Paesi del Golfo. I giovani, tuttavia, aggirano il divieto sfruttando le nuove tecnologie offerte dalla rete e incontrando i coetanei dell'altro sesso nei centri commerciali.

fonte:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Kuwait-polizia-religiosa-schiera-le-amazzoni-contro-travestiti-e-transessuali_627750109.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika