Bralsile .la polizia arresta uno dei sospettate di essere il "maniaco del arcobaleno

Brasile,San Paolo,
La polizia civile di Carapicuíba, in San Paolo, arrestato lo scorso Mercoledì, 10 dicembre, il sospetto di 13 omicidi nel Parco Paturo(Sargento de polizia ,Jairo Francisco Franco), che da luglio 2007 ad agosto 2008 ha assasinato 13 omosessuali ali' interno de un parco(Paluris in carapicuiba). E stato catturato dopo l' assasinio de una transessuale, e stato riconosciuto da una testimone che si trovava nel luogo. la polizia ha rafforzatto la presenza ,perche ipotizza la possibilita di complici ancora liberi.
Il sospettato e anche oggetto di indagine da parti del pm per essere integranti di un famoso grupo di sterminio formato da polizionti militare ,chiamato "io sono la morte".il comando del pm no si è ancora pronunciato sul caso.
A nome di tutta la comunità LGBT, l'Associazione Brasiliana di gay, lesbiche, e transessuali ha chiesto in una lettera che il governatore José Serra adottare misure per accelerare le indagini.Il killer a guadagnato il soprannome di "maniaco del arcobaleno", in quanto la maggior parte delle vittime erano omosessuali o transessuali.
>

Incontra altri storie di assassini di omosessuali in serie: in brasile.

Paulo Jose Lisbona.39
Ucciso sei persone, egli è ancora oggetto di indagini da parti della polizia per altre quattro morti nella capitali(spirito santo, vitoria)













Maniaco della Croce

Mato Grosso . adolescente di 16 anni. accusato di morte di tre persone che "non sono pure". . Egli ha negato la responsabilità per i crimini , ma poi confessato tutto. . Due delle vittime erano omosessuali, il terzo è un giovane uomo di 13 anni che è stato ucciso per indossare abiti audaci, che, per l'imputato a dimostrare che era "una cagna".

Conosciuta come la croce maniacali, il ragazzo di buona famiglia, socievole e lavoratore . scegliere le loro vittime. Egli puxava conversazione con loro nel corso di una breve intervista e classificare il profilo della vittima tra puro o impuro. . Chiesto se credeva in Dio, se questi sono stati felici con la loro vita



Augusto dos Santos * - .Nel settembre 2004, è stato arrestato il rivenditore Augusto dos Santos *, che con 29 anni sotto il sospetto di essere un assassino di omosessuali in serie. . Secondo il responsabile per le indagini, ha messo in contatto con le loro vittime tramite chat room su Internet.

In principio, la loro intenzione era rubare denaro e oggetti personali, ma poi ha iniziato a praticare la tortura, e poi uccidere . . Si sospetta che ha ucciso cinque omosessuali nei quartieri di pino, e County Center, il tutto in Sao Paulo






"Oggi è il giorno per pulire la città. . bastone nelle bambole. . La mia missione è quella di tirare tutta questa merda di circolazione. " E 'stato con queste parole che Paulo Sergio de Oliveira, 32, conosciuto anche come Calvo, . Nel corso del 1990, Paolo è stato accusato di aver ucciso almeno 60 gays e tansessuale nella regione di Dourados, nello stato del Mato Grosso do Sul, e di altri omosessuali in Sao Paulo. . avvicinando le vittime nei loro luoghi di lavoro e desferir scatti o facadas diretto alla testa, viso, gambe e cuore.








"Il maniaco del Trianon"
Nel 1986, una serie di omicidi misteriosi attirato l'attenzione delle forze di polizia a Sao Paulo. Questo è stato un periodo in cui vi è stato un aumento nella violenza contro gli omosessuali in tutto il paese a causa dello scoppio di un altro focolaio in Sao Paulo: la diffusione del virus dell'AIDS, allora una sconosciuta malattia e attribuito principalmente agli omosessuali. Invece di essere visto come le prime vittime di questa malattia, in cui sono state svalutate come socialmente responsabile.
In primo luogo, la storia di Fortunato Botton Neto, conosciuto come maniacali di Trianon. Egli ha ucciso almeno 10 vittime tra il 1986 e il 1989. I suoi principali obiettivi sono stati gay successo professionale e di età compresa tra i 40 ei 60 anni.





v.m.

Commenti

Anonimo ha detto…
Innanzitutto desidero fare i complimenti a Vanessa per questo suo sito. E a coloro che sono morti vittime di questi bastardi maniaci,gli auguro di riposare in pace,che le anime di coloro che sono morti vivano sempre dentro di noi.

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika