Spagna.: Campagna di sensibilizzazione " mio figlio .... potrebbe essere gay ... "

"Figlio mio, Figlia mia, potrebbe essere gay ...; potrebbe essere lesbica ... , forse trans ... o forse eterosessuale ... " "In ogni caso la famiglia e il sistema educativo devono garantire il loro pieno sviluppo come persona " dice la campagna della associazione di genitori con figli gay "Famiglie per la diversità " che mira a sensibilizzare le famiglie, e sarà distribuito a 51 centri sanitari e 4 ospedali della provincia di Granada, in Andalusia , Spagna.

Questa campagna ha lo scopo di attirare l'attenzione e la sensibilizzazione delle famiglie per essere a conoscenza che ogni famiglia può avere un figlio gay , eppure la maggior parte dei padri e le madri non sono a conoscenza di questa possibilità, inconsciamente presuppongono l'eterosessualità dei loro figli.

Nell'anno passato, sono stati distribuiti manifesti in tutte le scuole pubbliche. Dalle Associazioni per le Famiglie e la diversità, scuole pubbliche della provincia di Granada, al fine di sensibilizzare gli insegnanti ed i genitori che visitano le scuole.

Questa campagna è sostenuta dal governo andaluso, e che dovrebbe ispirarne simili ovunque, in altre province e in altri paesi .

Fonte:http://www.agmagazine.info/2010/09/22/campana-de-sensibilizacion-mi-hijo-quizas-sea-gay/

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika