India : transgender girano ducumentari su aspetti vicino al loro cuore.per "Kovai Rainbow Film Festiva"l


Sette transgender gettano via le loro inibizioni e si sono fatti avanti per mostrare il mondo con i loro occhi in vari documentari. Armati di una videocamera, hanno fatto film documentari su temi che toccano i loro cuori. ultima iniziativa del progetto Kalki, transgender Kalki Subramaniam ha dato a queste donne l'opportunità di parlare. Kalki e il suo team sono stati in città di recente a presentare su schermo sette dei loro film documentari nel Festival Kovai Rainbow Film .

"Alcuni di questi documentari appaiano amatoriale. Ma, questo è un passo avanti. Kalki dice che il progetto mira a responsabilizzare le donne transgender a una formazione in tecnologie multimediali e computer. E 'il mio sogno. Questi documentari sono stati girati per un periodo di cinque mesi. In questi film mostriamo che abbiamo un occhio speciale . In effetti, possiamo capire meglio il dolore delle persone povere, visto che siamo una minoranza troppo svantaggiati ", ha detto Kalki.

il documentario Kalki, Punnagai, mostra tre minuti ben illustrato l'intimità e sorellanza transgender. Il dolore della povertà da parte Santhiya Chandru le voci ascoltate da Renuka messi in evidenza le sofferenze subite dalle donne abbandonate e di altri soggetti svantaggiati.

"Voglio iniziare con la mia vecchia casa ", ha detto Sandhiya, il creatore di anime abbandonate. Il documentario ruota attorno agli anziani che sono abbandonati dai loro cari. "Per favore non abbandonare i tuoi genitori quando sono vecchi. Cura di loro fino alla fine ", ha esortato gli spettatori. Sowndhariya ha ritratto il rapporto tra una donna transessuale e sua madre.

Seema, che è HIV-positivo, di fronte la telecamera e il personaggio centrale di Thenmozhi's My Friend Seema che narra le sue esperienze come una transender positva al hiv , documentario di cinque minuti . le registi transgender sono stati in seguito onorati sul palco per i loro lavoro.

Fonte:http://www.thehindu.com/life-and-style/metroplus/article609188.ece

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika