2 agenti avrebbero abusato di una trans e di una nigeriana


Stupri al Cie (Centro di identificazione ed espulsione) di via Corelli. Due poliziotti sono finiti nel mirino della Procura con l’accusa di aver violentato una transessuale brasiliana e una giovane nigeriana. Entrambe le inchieste sono coordinate dal pm Marco Ghezzi che ha appena chiesto il processo per gli ispettori coinvolti. Il primo fascicolo ha preso il via da una serie di accertamenti su una casa chiusa in zona Cenisio di proprietà di una sudamericana che si sarebbe divisa i proventi della prostituzione di alcune trans con un agente poi accusato di aver obbligato la trans brasiliana reclusa nel cie a concedersi per un rapporto orale. Per lui, finito in carcere a giugno, è stato chiesto e disposto il processo con rito immediato sulla base dell’evidenza delle prove. È accusato di violenza sessuale aggravata, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, della prostituzione e molestie ai danni di altri stranieri. La seconda indagine è nata dalla denuncia della nigeriana che, durante il processo per la rivolta a Corelli dell’agosto 2009, ha raccontato di essere stata palpeggiata da un poliziotto, dopo che si era intrufolato nella sua stanza. L’aggressione è stata confermata da una connazionale della donna, ma non da un’operatore della Croce rossa che secondo le due straniere sarebbe addirittura intervenuto per interromperla. In questo caso il giudice dovrà fissare l’udienza preliminare.

di Anna Bernasconi de Luca

Fonte:http://www.ultimenotizie.tv/notizie-di-cronaca/notizie-milano/2-agenti-avrebbero-abusato-di-un-trans-e-di-una-nigeriana.html

Commenti

Anonimo ha detto…
I had been arguing with my close friend on this issue for quite a while, base on your ideas prove that I am right, let me show him your webpage then I am sure it must make him buy me a drink, lol, thanks.

- Kris

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika