Translate

giovedì 30 settembre 2010

Mestre. Rissa finisce con l'omicidio di un 22enne: iniziata per apprezzamenti a trans

VENEZIA (29 settembre) - Fanno apprezzamenti pesanti su tre transessuali al bar, scoppia la lite, gli animi si scaldano anche perché incendiati dall'alcol, finisce male: parte un violento pugno contro un ragazzo di 22 anni che cade a terra, batte la testa e muore sul colpo.

La rissa, sfociata in omicidio, è avvenuta questa notte in un bar di Mestre. Secondo quanto ricostruito dalla squadra mobile della Questura di Venezia, due bengalesi avrebbero fatto apprezzamenti sui trans scatenando una discussione animata con un romeno e un marocchino. Alterati dall'alcool i quattro avrebbero alzato sempre più la voce e un bengalese, Juel Dhali, di 22 anni, e un romeno, Ioan Miculaiciuc, di 22, sono venuti alle mani all'esterno del locale. Il romeno avrebbe tirato un pugno al collo del bengalese che è caduto a terra pesantemente battendo la testa, morendo pressoché all'istante.

Scattato l'allarme, in pochi attimi sono arrivati gli agenti delle volanti che hanno bloccato poco distante il romeno, in carcere con l'ipotesi di reato di omicidio preterintenzionale mentre il Questore sta valutando l'ipotesi della chiusura temporanea del bar gestito da cinesi per irregolarità nella mescita di alcolici.

Fonte:http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=120719&sez=NORDEST

Nessun commento: