Due ragazzi filmano di nascosto un loro compagno di scuola in camera con un uomo e pubblicano il video su Internet. Lui si getta da un ponte.

di Donato De Sena.

Uno studente della Rutgers University si è tolto la vita dopo che due compagni di classe hanno filmato e poi postato un video sulla sua vita sessuale su internet. Si tratta di Tyler Clementi, una matricola a Rutgers. Mercoledì scorso ha lasciato il portafogli sul ponte George Washington e si è lanciato nel fiume Hudson.

GUSTI SESSUALI SUL WEB – Nel video pubblicato su Internet erano state mostrate le sue preferenze sessuali. Tyler, 18enne, ha scritto un messaggio di addio sulla sua pagina di Facebook prima di suicidarsi. Nel suo ultimo post, datato 22 settembre, pubblicato alle 20,42 si legge: “Salto del GW (George Washington) ponte”. Almeno due persone lo ha visto in piedi sul lato sud del ponte a circa pochi minuti dopo il messaggio. “Tyler era un bravo giovane, e un musicista raffinato. La famiglia ha il cuore spezzato di là delle parole. E chiede di poter piangere la loro perdita. I familiari vogliono che la loro privacy in questo momento doloroso venga rispettata da tutti“, ha fatto sapere Paolo Mainardi, l’avvocato della famiglia.

FILMATO DI NASCOSTO - Dharun Ravi e Molly Wei sono stati arrestati con l’accusa di cyber-voyeurismo per lo streaming di un incontro sessuale di Clementi pubblicato su Internet. Non è stato difficle risalire ai responsabili del video. Ravi aveva postato su Twitter un messaggio che diceva che un compagno di camera aveva chiesto la stanza fino a mezzanotte, di essere andato nella camera di Molly per prendere la video camera e di aver scoperto Clementi in intimità con un uomo. Il messaggio su Twitter è stato postato il 19 settembre, il giorno prima del suicidio semplice Clementi. Ravi e Molly, entrambi di 18 anni, sono stati accusati di due capi ogni violazione della privacy. Ravi è stato anche accusato per aver tentato di organizzare la messa in onda di una seconda sessione del video, il 21 settembre. La coppia rischia fino a cinque anni di prigione. Un gruppo di Facebook creato memoriale in onore di Clementi ha già centinaia di membri, molti dei quali sono compagni della Ridgewood High School nel New Jersey, che Clementi ha frequentato fino alla scorsa primavera.


Fonte:http://www.giornalettismo.com/archives/85171/gay-suicidio-amici-filmano-web/

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika